MITO SettembreMusica: concerti gratuiti e a pagamento per giovedì 13 Settembre

MITO SettembreMusica: concerti gratuiti e a pagamento per giovedì 13 Settembre - Altre info

Giovedì 13 Settembre, il Festival MITO SettembreMusica propone un ventaglio notevole di appuntamenti, con musica di tutti i generi e per tutti i gusti. In pausa pranzo, dalle 13.00, potete godere gratuitamente di un concerto Jazz in Piazza San Fedele.

Suona il Freeda Quartet (Francesca Petrolo al trombone; Alex Stangoni alla chitarra elettrica; Cristiano Da Ros al contrabbasso; Filippo Monico alla batteria), introduce Maurizio Franco.

Kuedo
Kuedo

Nemmeno il tempo di riprendervi dal primo concerto, e alle 15.00 si riparte con un altro concerto gratuito, questa volta in Duomo, con brani di Mendelssohn-Bartholdy, Brahms e Widor (Daniel Chorzempa, organo). Il concerto a pagamento consigliato – con biglietti per posti in piedi a 10€ – è in Fabbrica del Vapore – Cattedrale, dalle 22.00 in poi. Il titolo Do Androids Dream of Electric Sheep? Omaggio a Blade Runner – 30° Anniversario dovrebbe già dirvi tutto.

Il Festival MITO dedica al trentennale del film culto Blade Runner un evento speciale, ispirato al romanzo di Philip K. Dick, da cui è tratto il film di Ridley Scott. Protagonisti due musicisti che spiccano nel panorama dell’avanguardia elettronica mondiale: Kuedo e Jimmi Edgar.

Al momento in cui scriviamo, sembra ci siano ancora biglietti disponibili a questo link . Si tratta di un sito che non abbiamo mai utilizzato per l’acquisto di biglietti, per cui ogni feedback da parte vostra sarebbe gradito! Vi ricordiamo che il programma del Festival è su www.mitosettembremusica.it: se preferite avere una visione d’insieme, potete consultare il nostro calendario in formato Google spreadsheet, per non perdere nessuna occasione.

Buon ascolto a tutti.

Vi ricordiamo che il programma del Festival è su www.mitosettembremusica.it: se preferite avere una visione d’insieme, potete consultare il nostro calendario in formato Google spreadsheet, per non perdere nessuna occasione!