Elad Lassry in mostra al Pac di Milano

Elad Lassry in mostra al Pac di Milano - Altre info

Sculture cui capita di essere fotografie è la definizione che l’artista israeliano Elad Lassry dà alle sue opere, in mostra al PAC – Padiglione d’Arte Contemporanea fino al 16 settembre.

La mostra ELAD LASSRY. Verso una nuova immagine costituisce la prima mostra monografica dedicata da un’istituzione museale italiana al lavoro di Elad Lassry. 

A cura di Alessandro Rabottini, si tratta della più ampia panoramica mai realizzata sul lavoro dell’artista che il pubblico italiano ha già avuto modo di apprezzare nell’ultima edizione della Biennale di Venezia. Al PAC circa 40 opere tra fotografia, scultura, installazione e video.

ELAD LASSRY ha realizzato mostre personali presso prestigiose istituzioni internazionali come il Whitney Museum of American Art di New York, la Kunsthalle di Zurigo e il Contemporary Art Museum di St. Louis. Ha inoltre preso parte all’ultima edizione della Biennale di Venezia e a mostre collettive presso il MoMa e il New Museum di New York, la Schirn Kunsthalle di Francoforte, il CAPC di Bordeaux, l’Institute of Contemporary Art di Philadelphia, la GAM di Torino.


QUANDO | DOVE
PAC Padiglione d’Arte Contemporanea, Via Palestro 14 , Milano | Fino al 16 Settembre 2012
Lunedì 14.30 – 19.30da martedì a domenica 09.30 – 19.30
Giovedì 09.30 – 22.30
Ultimo ingresso un’ora prima della chiusura

INFO
Website: http://www.comune.milano.it/
Tel.: 02 884 46359/360

COSTI
Ingresso gratuito