Multicomics Rassegna di Teatro comico@Teatro Trotter

Multicomics Rassegna di Teatro comico@Teatro Trotter - Altre info

Multicomics
Rassegna di Teatro comico@Teatro Trotter


Quando>> Fino al 19 Maggio 2012
Orari>> Aperitivo musicale alle 20.00, inizio spettacoli alle 21.00
Dove>> Teatrino del Parco Trotter, via Giacosa 46, Milano
Costi>> N.D.
Info>> 
Prenotazioni>> 342-3508821

Il trotter propone “Multicomics”, con spettacoli che seguono forme di comicità diverse, dal teatro canzone al cabaret, dal monologo alla clownerie.

Il teatro comico è da sempre la forma più immediata e accattivante, per parlare della realtà che ci circonda, “il riso” è un’attitudine alla vita, che messa a servizio della collettività diventa un’arte nobile.

Ed è anche un impegno sociale e umano.

Gli Aperitivi musicali ospiteranno gruppi, bande, e musici sopraffini.

E’ stata organizzata inoltre una  “attività ricreativa collaterale“, il MINICOMICS. Mentre i genitori assistono in tutta tranquillità agli spettacoli teatrali, i figli (dai 6 anni) potranno giocare presso la Palestra Solarium del parco, intrattenuti dagli istruttori qualificati della SangaBasket, società sportiva che da anni lavora in collaborazione con la Scuola e l’Associazione del Parco Trotter.

Prossime date>>

12 Maggio
Microband in “Woom woom woom (Musica per scriteriati)” 
di e con Luca Domenicali e Danilo Maggio.

19 Maggio
Festa via Padova è Meglio di Milano – Edizione 2012


Gran finale in occasione della Festa di via Padova è Meglio di Milano 2012, con spettacolo all’aperto “Comici per via Padova” Teatro civile per via Padova con Claudio Batta, Diego Parassole, Nuzzo e Di Biase, Rafael Didoni, Gianluca De Angelis, Walter Leonardi, Cinzia Marseglia, Lucia Vasini, Alessandra Faiella, Rita Pelusio, Margherita Antonelli, Claudia Penoni, Stefano Chiodaroli, Henry Zaffa … e molti altri!!!