Historytellers La Musica nella Storia Atto IV 1970-1980@Arci Biko

Historytellers La Musica nella Storia Atto IV 1970-1980@Arci Biko - Altre info

Historytellers
La Musica nella Storia Atto IV 1970-1980@Arci Biko

Quando>> 29 Febbraio, dalle 22.00 in poi
Dove>> Arci Biko, via Ettore Ponti 40 (zona Barona), Milano
Info>> info@brokentoys.it
, facebook.com/HiStorytellers, 
http://www.brokentoys.it/

Costi>> 6€ con tessera Arci
Visto su>> Segnalazione al blog da parte di Broken Toys (info@brokentoys.it)

Mercoledì 29 Febbraio al Biko di Milano, quarto appuntamento con la rassegna HiStorytellers – La Musica nella Storia 1970/1980 – un progetto ideato e curato dalla musicista Roberta Cartisano e abbracciato da diversi musicisti la cui vicinanza ha dato vita ormai a un collettivo che collabora  all’allestimento musicale delle puntate. 



La rassegna, partita a Novembre e cresciuta anche grazie alla collaborazione nell’allestimento della cantante Marina Ladduca e del cantautore Alessandro Grazian, prosegue adesso con l’entrata nel progetto del musicista cantautore Mercuri e vede anche la preziosa partecipazione del poeta Vincenzo Costantino Cinaski che cura i reading selezionando scrittori e poeti dei periodi storici trattati.


Il quarto appuntamento vedrà come sempre la proiezione di video racconti storico-musicali scritti e prodotti dalla stessa Roberta Cartisano con la voce narrante di Marina Ladduca.

I video racconti saranno intervallati dalla musica live della HiStoryband (Marina Ladduca  Mercuri   Roberta Cartisano) e dei diversi musicisti invitati sul palco a dare il loro personale contributo alla rassegna.


Questa puntata si viaggerà dal 1970 al 1980 con la collaborazione nell’allestimento musicale di Giuliano Dottori, Tao, Carmine Torchia e Giuseppe Fortugno.


HiStorytellers è spettacolo, è storia, è musica, è racconto, è immagine.
 Una resident band, musica dal vivo, ospiti, video, racconti d’epoca e racconti odierni dal 1914 ai giorni nostri. Un appuntamento mensile con guest, musicisti, artisti, poeti.
 
Prossimo appuntamento il 28 Marzo con la Musica nella Storia degli anni ’80.


Video – Trailer HiStorytellers 1970-1980