La VerdEstate di Milano Sport, musica, cultura nei parchi della città

La VerdEstate di Milano Sport, musica, cultura nei parchi della città - Altre info

La VerdEstate di Milano: fino al 23 settembre eventi di Sport, musica, cultura nei parchi della città

2011: e anche quest’anno è una VerdEstate per chi vuole o deve rimanere in città. Tra le numerose iniziative: Vacanze a Milano, dal 7 al 21 agosto in piazza del Cannone; Milano aperta d’agosto, che garantisce servizi e negozi aperti; Buoni lavoro agosto 2011 per favorire i giovani lavoratori e studenti impiegati nel commercio nel mese di agosto; inoltre ecco l’importante iniziativa I giovedì nei parchi.

Quest’ultima è in svolgimento fino al 23 settembre nei parchi centrali e periferici. Ogni giovedì attività sportive per adulti (yoga, tai-chi, corsa), attività e spettacoli per bambini, e poi concerti, letture, spettacoli di cabaret e serate danzanti. Durante le serate è previsto l’ingresso gratuito nei musei situati nelle immediate vicinanze del parco dove si svolgono gli eventi. Chiusura il 24 settembre con una giornata organizzata con Comitato Cascine Expo 2015 e con Coldiretti.

DOVE | QUANDO
Parco Sempione, parco Indro Montanelli, altri parchi in Milano – Fino al 23 Settembre 2011

INFO
Infotel 02 541781

COSTI
Ingresso gratuito

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it