Ska-P in concerto al Palasharp

Concerti Milano 2024: programma live in stadi e teatri

Ska-P in concerto al Palasharp - Altre info

Dopo una serie di concerti in estate, che ha visto coinvolte oltre 25.000 persone, la band madrilena degli Ska-P ha deciso di chiudere il tour italiano da dove partì quasi due anni fa: il Palasharp di Milano gremito in ogni ordine di posto, per un sold out che arrivò ben tre mesi prima del concerto.

Quella dell’11 Dicembre sarà una grande festa di saluto a tutti: gli Escapè scelgono Milano per ringraziare un pubblico che li ha sempre accolti calorosamente, un omaggio e un tributo per i fans italiani e, per questa serata speciale, condivideranno il palco con band internazionali, italiane, special guests, amici di nuova e vecchia data per un concerto che si prevede come una festa, con gli Ska-P che saluteranno il pubblico italiano prima di un lungo periodo di riposo durante il quale lavoreranno ad un nuovo disco, atteso nel 2013.

Per gli Ska-P sarà anche l’ennesima conferma del loro “ruolo” di messaggeri per il pubblico italiano.

In un’epoca in cui i gruppi italiani militanti e socialmente impegnati sembrano essersi dispersi nella crisi della musica e nell’autoreferenzialità, gli Ska-P, come confermano le date estive, sono un punto di riferimento per un’intera generazione di giovani italiani che si riconoscono nei testi del gruppo spagnolo.

Insieme agli Ska-P sul palco del Palasharp si esibirà il gruppo italiano “I Los Fastidios”. Attivi dal lontano 1991, i Los Fastidios rappresentano al meglio lo stile punk, Oi! e combat, gli unici (insieme a Banda Bassotti) in Italia a proporre un livello musicale di primo piano unito a testi impegnati e “barricaderi”.

I Los Fastidios dopo qualche anno di silenzio sono ritornati con un nuovo disco “All’arrembaggio”(uscito nel 2009).

ll gruppo veneto è solamente il primo di una serie di ospiti e amici che parteciperanno al concerto del PalaSharp dell’11 Dicembre, infatti per questa serata speciale condivideranno il palco band internazionali, italiane, special guests e amici di nuova e vecchia data.

I biglietti per il concerto degli Ska-P al Palasharp di Milano sono in vendita sul circuito TicketOne e hanno un costo di 28 euro.

Indirizzo location e come raggiungere il Palasharp di Milano

Il PalaSharp si trova in via Sant’Elia 33 a Milano.

Per raggiungere il PalaSharp con i mezzi pubblici, si può prendere la linea rossa della metropolitana (MM1) in direzione Rho Fiera e scendere alla fermata Lampugnano. Usciti dalla stazione, il PalaSharp si trova a circa 100 metri.

Segui il canale Whatsapp di Eventiatmilano.it, con suggerimenti su cosa fare e cosa vedere a Milano, e con i codici sconto riservati alla nostra community online.