Vediamoci in Galleria d’Arte Moderna: percorsi tematici con storici dell’arte
La direzione del Museo organizzerà piccoli eventi tra le sale della Galleria d’Arte Moderna. Alcuni storici dell’arte, volontari del servizio civile, coinvolgeranno il pubblico attraverso percorsi tematici, con letture, descrizioni e confronti tra opere.
Consigliabile la prenotazione, tramite e-mail o infotel indicati in fondo a questo articolo.
Evento promosso dalla Galleria d’Arte Moderna di Milano.

Date e orari di apertura al pubblico
Quando si svolge l’iniziativa? Dal 16 al 25 aprile 2010, alle ore 11.30 e alle 15.00
Indirizzo location
GAM Galleria d’Arte Moderna (Villa Reale Milano), Via Palestro, 16.
Arrivi in auto? Ti ricordiamo che nel centro storico di Milano è attiva, nei giorni feriali, Area C, una zona con restrizioni di accesso per alcune tipologie di veicoli. Per informazioni sull’accesso dei veicoli privati consulta il sito web www.comune.milano.it/aree-tematiche/mobilita/area-c
Puoi arrivare in GAM, a piedi, con un percorso di 21 minuti da Piazza del Duomo.
Costi biglietti e come prenotare
COSTI E INFO/PRENOTAZIONI: biglietto gratuito. Altre informazioni e prenotazioni tramite infotel 02 76392628.
E-mail: c.villareale@comune.milano.it
Sito Web di GAM Milano: https://www.gam-milano.com/
Segui il canale Whatsapp di Eventiatmilano.it, con suggerimenti su cosa fare e cosa vedere a Milano, e con i codici sconto riservati alla nostra community online.


