I Promessi Sposi entrano nel Duomo – Giovedì 29 aprile 2010

I Promessi Sposi entrano nel Duomo – Giovedì 29 aprile 2010 - Altre info

COSA:
Nella cattedrale di Milano, durante la serata “Fede, Speranza, Carità”, alla presenza dell’Arcivescovo di Milano, il cardinale Dionigi Tettamanzi, si alterneranno l’attore Giorgio Albertazzi e la Compagnia di Teatro Musicale di Gardì. Anticipazione dello spettacolo dedicato all’opera “I Promessi Sposi” di Manzoni che si terrà il prossimo 18 giugno allo stadio di San Siro con il sostegno dell’Assessorato agli Eventi del Comune.

La serata in Duomo sarà presentata da Lorena Bianchetti, conduttrice di Rai2.

Al termine saranno raccolte offerte per il Fondo “Famiglia Lavoro” voluto per sostenere le famiglie della diocesi in difficoltà economica a causa della crisi e che a oggi ha già raccolto otto milioni di euro e aiutato tremila nuclei familiari.

DOVE:
Duomo di Milano

QUANDO:
Giovedì 29 aprile, alle ore 21

INFO / PRENOTAZIONI:
I biglietti per assistere allo spettacolo si potranno ritirare, a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 28 aprile (fino ad esaurimento dei 5.000 posti disponibili) in due punti di distribuzione: il Duomo Point (via Arcivescovado 1) e l’Urban Center (Galleria Vittorio Emanuele II 11). I biglietti sono gratuiti; ciascuno potrà ritirare un solo invito (valido per due persone).
Per chi è in possesso del biglietto, l’ingresso in Duomo avverrà dalla porta destra della facciata principale, entro le ore 20.30. Sarà possibile entrare anche per chi non ha il biglietto (solo nel caso ci fossero ancora posti liberi all’interno) passando dalla porta sinistra della basilica.

VISTO SU:

LOCANDINA: