Electropark Exchanges w/ Tim Hecker

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
23 maggio: Electropark Exchanges torna al Teatro Franco Parenti di Milano con il live di Tim Hecker

23 maggio: Electropark Exchanges torna al Teatro Franco Parenti di Milano con il live di Tim Hecker

Torniamo a parlare con grande piacere della rassegna di musica elettronica Electropark Exchanges, un progetto di Forevergreen.fm in collaborazione con Associazione Pier Lombardo, Teatro Franco Parenti, Sae Institute con il sostegno di Fondazione Cariplo e Compagnia di San Paolo nell’ambito del progetto Funder35 con il patrocinio del Comune di Milano.

L’edizione 2017 di Electropark Exchanges non abbandona il fil rouge della stagione inaugurale e rimane interessato al dialogo che si dipana seguendo fili che uniscono ed intrecciano sonorità appartenenti, almeno sulla carta, a generi musicali diversi. Continua quindi l’esplorazione di un vasto territorio artistico fatto di ibridazione sonora, di limiti che si confondono, di sperimentazione ma anche di tributo, di ispirazione, di riferimenti antichi e nuovissimi, di dentro e fuori, di avanguardia.

Martedì 23 maggio, nel concerto che apre l’edizione 2017 di Electropark Exchanges, torna finalmente in Italia il pluripremiato compositore e sound artist canadese Tim Hecker, dopo il successo raccolto dal suo ultimo e recente lavoro ‘Love Streams’ uscito per la storica etichetta 4AD che ha mietuto consensi unanimi di pubblico e critica.

23 maggio: Electropark Exchanges torna al Teatro Franco Parenti di Milano con il live di Tim Hecker
23 maggio: Electropark Exchanges torna al Teatro Franco Parenti di Milano con il live di Tim Hecker

Evento unico e imperdibile, il primo della rassegna EXCHANGES di quest’anno, all’interno della Sala Grande del Teatro Franco Parenti che accoglierà le impalpabili superfici sonore dell’artista in una sospensione onirica e stratificata di luci ed ombre, vuoto e volume.

Siamo sicuri che l’intensità di cui è capace il maestro canadese ci farà inavvertitamente dimenticare la gravità terrestre a cui siamo inevitabilmente abituati e certi, proiettandoci nel suo mondo sonoro fatto di astrazioni organiche, corrosive e dissonanti, in grado di staccarci da terra e dai sedili del teatro. Electropark Exchanges prosegue il 13 giugno e il 4 luglio, rispettivamente con i live di EGYPTRIXX e MARIE DAVIDSON, per un trittico di concerti degno della miglior tradizione rinascimentale.

Biglietti omaggio per gli iscritti alla newsletter di Eventiatmilano.it

Per ognuno dei tre concerti, riserveremo una coppia di biglietti agli iscritti della newsletter di Eventi@Milano (iscriviti qui). Come partecipare: dopo aver effettuato l’iscrizione alla newsletter di Eventi@Milano, compila il form sottostante e inserisci le informazioni richieste. Il lettore che sarà più rapido a compilare il form con queste informazioni, verrà ricontattato e riceverà una coppia di biglietti in omaggio per il concerto del 23 maggio. I biglietti potranno essere ritirati in biglietteria il giorno stesso dello spettacolo e non potranno essere venduti o ceduti a terzi.

DOVE | QUANDO
Teatro Franco Parenti, Via Pier Lombardo, 14, milano – Concerto inaugurale martedì 23 maggio 2017 dalle ore 21.00
Programma:
23 Maggio dalle ore 21.00: TIM HECKER, Sala Grande
13 Giugno dalle ore 21.00: EGYPTRIXX, Bagni Misteriosi
4 Luglio dalle ore 21.00: MARIE DAVIDSON, Sala Testori

COSTI
15 euro (singolo concerto) / 35 euro (abbonamento per i tre concerti di Electropark Exchanges in prevendita al link toptix3.mioticket.it/TeatroParenti/subscriptions/electropark%20exchanges%202017)

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
maggio 23 2017

Dettagli

Date: 23 maggio
Time: 21:00 - 23:00
Costo: 15€
Categorie Evento:
Tag Evento:, ,
Sito web: Sito web

Location

Teatro Franco Parenti, Milano

Via Pier Lombardo, 14
milano,

+ Google Maps

Telefono:

02 59995206

Sito web

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus

Organizzatore

Forevergreen.fm
Email:
Sito web: Sito web

Leave a comment