Disclaimer

Dichiarazione ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001

In ottemperanza alla legge 47/1948 e successiva legge n. 62 del 7 Marzo 2001 si rendono noti i seguenti dati:

  • l’aggiornamento dei contenuti avviene senza regolarità periodica, pertanto il sito Eventiatmilano.it non costituisce testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della suddetta Legge;
  • il proprietario del blog è contattabile anche dall’autorità competente tramite l’indirizzo di posta elettronica eventiatmilano@gmail.com

Condizioni generali

I contenuti offerti dal blog Eventiatmilano.it sono gratuiti, redatti con la massima cura/diligenza, e sottoposti ad un accurato controllo. Tuttavia i materiali pubblicati, anche mediante collegamento ipertestuale (link), hanno esclusivamente natura informativa e non rivestono carattere ufficiale.

Pertanto si declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali inesattezze e/o omissioni, quindi per danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video eventualmente inseriti nel sito ma non di proprietà del titolare dello stesso, non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma, senza esplicita e diretta autorizzazione dei rispettivi proprietari.

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti e le informazioni presenti su Eventiatmilano.it sono rilasciate sotto licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

L’uso o l’esplorazione del blog Eventiatmilano.it sono a rischio di chi vi accede; tutte le informazioni contenute nel sito sono prive di garanzia; chi le utilizza opera, pertanto, a proprio rischio e pericolo. Non viene fornita alcuna garanzia nel caso di incursioni esterne ed indipendenti dalla volontà dei proprietari del dominio che modifichino, ancorché temporaneamente, il contenuto del dominio stesso.

In nessun modo Eventiatmilano.it può essere ritenuto responsabile dei danni arrecati a causa dell’erronea, perniciosa o non autorizzata utilizzazione del materiale contenuto nei domini. In nessun modo, altresì, potrà ritenersi responsabile della eventuale trasmissione di virus che possano infettare le attrezzature informatiche utilizzate da chi esplora i domini.

Eventiatmilano.it non è collegato ad eventuali siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.

Il proprietario del blog si riserva a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di: modificare queste condizioni di utilizzo ed interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Alcuni testi citati o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore vogliate comunicarlo via e-mail per provvedere alla conseguente rimozione o modifica.