Zelig Factory

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Zelig Factory

Zelig Factory: tre serate per scoprire i nuovi talenti comici a Milano

Zelig Factory: tre serate per scoprire i nuovi talenti comici a Milano

Il 23, 24 gennaio e il 4 febbraio con Zelig Factory tre serate di “provini live” nello storico teatro di viale Monza, per scoprire i nuovi talenti comici. Prevendite biglietti aperte su Ticketone.it

Da dove nascono i comici? Lo sa bene lo storico marchio della risata che da sempre, grazie al lavoro di talent scouting, è alla ricerca di nuovi talenti.

Tre serate di “provini live” per scoprire i futuri comici con ZELIG FACTORY, l’evento in programma giovedì 23, venerdì 24 gennaio e martedì 4 febbraio (ore 21.00), nel teatro di viale Monza: 15 comici, o aspiranti tali, si alterneranno sul palcoscenico con sketch inediti e testi tutti “da ridere”.

I candidati proporranno il proprio repertorio con la speranza di diventare protagonisti del palco più ambito d’Italia, o avere almeno una chance, e con il rischio di ricevere un semplice e diplomatico “grazie, ti faremo sapere”.

A giudicarli, con il direttore artistico di Zelig Giancarlo Bozzo, si alterneranno volti noti e artisti della risata: Katia Follesa, Antonio Cornacchione, Marco Santin, Lorenzo Campagnari, Alessandro Betti, Raul Cremona e Mr Forest.

Tra le esibizioni dei “cabarettisti di primo pelo” e i giudizi live degli “esperti” Zelig Factory diventa per il pubblico un vero e proprio spettacolo nello spettacolo tutto “da ridere”. Il pubblico in sala è pregato di non spegnere i telefonini. Ancora una volta a Zelig Cabaret se ne vedranno delle belle! Ingresso Zelig Factory: 15 euro posto unico

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Zelig Cabaret, Viale Monza 140, Milano

  • Giovedì 23 gennaio, ore 21.00 Provini live con i giudici Katia Follesa, Antonio Cornacchione e Marco Santin
  • Venerdì 24 gennaio, ore 21.00 Provini live con i giudici Katia Follesa, Antonio Cornacchione e Alessandro Betti
  • Martedì 4 febbraio, ore 21.00 Provini Live con i giudici Mr.Forest, Raul Cremona e Lorenzo Campagnari

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a 17.25 euro sul circuito Ticketone.it

INFO

  • Sito web www.areazelig.it
  • Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.00 – sabato dalle 18.00 alle 20.00)

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Feb 04 2020

Dettagli

Data 4 febbraio 2020
Orario 21:00 - 22:30
Costo 15€
Categorie:
Etichette

Location

Zelig Cabaret, Milano

Viale Monza, 140
Milano, 20127 Italia

+ Google Maps

Telefono

022551774

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Commenti

Inserisci un commento