B-ART presenta Femme: fashion and art exhibition

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

B-ART presenta Femme: fashion and art exhibition

Venerdì 9 giugno a Milano. B-ART presenta Femme: fashion and art exhibition.

A Villa Nagos B-ART presenta Femme – fashion and art exhibition (venerdì 9 giugno)

Venerdì 9 giugno, cosa fare a Milano: B-ART Group e Villa Nagos presentano “FEMME fashion and art exhibition” una serata dedicata all’arte e alla moda. Presso la suggestiva villa in stile art nouveau sarà presentata la nuova collezione haute couture dello stilista Alessandro D’ambra intitolata “A TIMELESS FEMININITY” dedicata alla donna dall’eleganza classica. Numerosi gli artisti che parteciperanno e tante le discipline: dalla fotografia al design, passando per la musica e la pittura ma anche tra gioielli fatti a mano e decorazioni floreali.

Non mancherà, in collaborazione con l’Officina del Gusto, il giusto spazio per il buon cibo e la convivialità: dalle 19.00 alle 21.00 l’ingresso sarà riservato in esclusiva a chi deciderà di prenotare una degustazione con prodotti a km 0 e specialità del nostro territorio. Dalle 21.00 l’ingresso sarà aperto a tutti, senza bisogno di prenotazioni. L’ingresso è gratuito, si richiede la consumazione obbligatoria.

Venerdì 9 giugno, cosa fare a Milano: B-ART Group e Villa Nagos presentano “FEMME fashion and art exhibition” una serata dedicata all’arte e alla moda.

La villa, circondata da un rigoglioso giardino, ospiterà i numerosi artisti e le loro performances durante l’intera serata. Lo scopo, ancora una volta, è quello di promuovere l’arte, in maniera gratuita e di dare spazio a giovani artisti per potersi presentare e proporre.

B-ART Group: eventi a Milano e non solo

B-ART Group, formato da Luisella Gandini ed Elisa Speroni, si misura questa volta con la città di Milano e con un numero superiore di artisti. La sfida è quella di riuscire a coinvolgere un pubblico più vasto in maniera trasversale, accogliendo e promuovendo diverse forme d’arte e di creare una nuova corrente artistica fatta da persone dinamiche, competenti in grado di autopromuoversi e gestirsi.

La sinergia che si crea durante l’evento e durante l’organizzazione è ciò che davvero rende speciale quello che facciamo. Sapere di riuscire a spronare giovani artisti, stimolarli a mettersi in gioco e a produrre nuove opere è lo spirito che ci giuda e quello che più ci da soddisfazione.

Gli artisti presenti saranno: Claudio Aresi, Sara Bettoni, Alice Cala, Eleonora Dionigi, Yaroslav Gamolko, Gbriart, Gocce di Teatro, Mirella Iacovangelo, Ros Lightbites, Lubi Art, Maximiliano Palladini, Amanda Prini, Matteo Pignatelli, Giulia Ravarotto, Daniele Ridolfi, Saoirse Liberti Lab, Giorgia Silotto, Elisa Speroni, Juan Tardivo, Francesca Zichi.

DOVE | QUANDO

Villa Nagos, via degli imbriani 44, Milano – Venerdì 9 giugno 2017, dalle ore 19.00 a mezzanotte

COSTI

Dalle 19.00 alle 21.00 l’ingresso sarà riservato in esclusiva con prenotazione a chi deciderà di partecipare alla degustazione di prodotti del nostro territorio. Dalle 21.00 l’ingresso sarà aperto a tutti gratuitamente, si richiede la prima consumazione obbligatoria.

INFO

Infotel 348-5654127 349-0900205

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
Giu 09 2017

Dettagli

Data 9 giugno 2017
Orario 19:00 - 23:55
Costo 0€
Categorie:
Etichette,

Location

Villa Nagos, Milano

Via degli Imbriani, 44
Milano, 20158 Italia

+ Google Maps

NON SOLO WIKIEVENTI: PROMUOVI IL TUO EVENTO QUI!

Non solo WikiEventi: segnala e promuovi il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram.

Pubblicità

Organizzatore

B-ART Group
Email

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *