Sabato 3 ottobre: Teatro di liberazione con Vivian Ley

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Sabato 3 ottobre: Teatro di liberazione con Vivian Ley

Sabato 3 ottobre: Teatro di liberazione a Milano con Vivian Ley

Sabato 3 ottobre: Teatro di liberazione a Milano con Vivian Ley

Sabato 3 ottobre a Milano appuntamento con il Teatro di liberazione, a cura di Vivian Ley. Info e prenotazioni scrivendo a vivianleyvivianley@libero.it

Il Teatro di liberazione è un teatro di rivoluzione nel quale si scardinano meccanismi inconsci: grazie al grande potere che ha il teatro fisico corporeo e performativo si entra in contatto col proprio vissuto emozionale per poterlo rivivere, elaborare e alla fine mutare – nuove strutture psichiche per accelerare e attivare il cambiamento che è latente in noi stessi e che è indispensabile per generare finalmente la realtà che più desideriamo.

Si accede all’evento previo colloquio motivazionale. Per altre informazioni e per prenotare la tua partecipazione, scrivi a vivianleyvivianley@libero.it

Il Teatro di liberazione è creato, progettato e ideato interamente da una donna la cui forza espressiva è il motore propulsivo di tutte le sue opere letterarie le sue performance artistiche e visuali – Vivian Ley è il simbolo perenne del movimento ancestrale che abita la vita nella sua massima espressività.

cosa fare a Milano sabato 3 ottobre: Teatro di liberazione con Vivian Ley
Sabato 3 ottobre: Teatro di liberazione a Milano con Vivian Ley

Il Teatro di liberazione

Il teatro è un’arte sacra antichissima che onora chiunque la pratichi in modo degno; il teatro ha una funzione catartica non solo per lo spettatore – come sosteneva infatti Aristotele insieme ad altri grandi pensatori, ma è purificatore anche per chi intraprende un percorso teatrale per la propria crescita personale.

Il gesto rinnova lo spirito e potenzia il mondo interiore rendendolo finalmente libero e consapevole da traumi antichi sepolti nella memoria; il teatro di liberazione è il luogo della resurrezione di sé.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Corteregina, viale Monza 16, Milano, Lombardia – Sabato 3 ottobre 2020 dalle ore 10:00 alle 13:00

COSTI

150 euro a persona

INFO

Per altre informazioni e per prenotare la tua partecipazione, scrivi a vivianleyvivianley@libero.it

Evento Facebook

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Ott 03 2020

Dettagli

Data 3 ottobre
Orario 10:00 - 13:00
Costo 150€
Categorie:

Location

Corte Regina Milano

Corte Regina, viale Monza 16
Milano, 20127 Italia

+ Google Maps

SEGNALA IL TUO WORKSHOP A MILANO

Segnala il tuo workshop a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Organizzatore

Vivian Ley
Email

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *