Qualcosa di insolito – Note di Magia al Teatro Faes

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Qualcosa di insolito – Note di Magia al Teatro Faes - Altre info

Qualcosa di insolito: spettacolo Note di magia al Teatro Faes di Milano

Qualcosa di insolito – Note di Magia al Teatro Faes di Milano: data e prezzi biglietti

Rinviato a data e luogo da definirsi, per motivi di salute di uno degli artisti, lo spettacolo inizialmente previsto per sabato 23 Marzo al Teatro Faes di Milano, col Mago e attore teatrale Mycras, in cui si fondono Teatro, Magia e Musica. Biglietti in vendita sul circuito Liveticket.it, una volta definita la nuova data.

Seconda tappa in Lombardia del Tour Nazionale di QUALCOSA DI INSOLITO – NOTE DI MAGIA, dopo Desenzano Del Garda. Presenta Tommy Rossi.

Teatro, Magia e Musica: tre elementi fondamentali si fondono e rendono questo spettacolo unico nel suo genere in Italia.

Uno spettacolo tra magia, Musica e arte Teatrale, dove la capacità di tenere la scena, la comunicatività dell’artista e le gag estemporanee si mescolano per creare uno spettacolo unico e irripetibile.

La rappresentazione è formata da effetti musicali e parlati che andranno ad abbracciare tutte le branche dell’illusionismo moderno: manipolazione, cartomagia, mentalismo e magia generale, sviluppando un racconto.

Lo spettacolo verrà accompagnato e intervallato da sequenze al pianoforte, eseguite dal Pianista Lorenc Lleshi, sia in numeri combinati con Mycras che da solista.

Per la prima volta a Milano, subito dopo l’uscita della sua serie “Qualcosa di Insolito” su Prime Video in Usa e Inghilterra (presto in Italia), il premio Internazionale Vinicio Raimondi, con oltre 1000 spettacoli in Tutto il Mondo, l’Illusionista e Attore Teatrale “Mycras”.

Pianista e Direttore di Coro di Desenzano Del Garda, nonostante la giovane età vanta numerosi Concerti nel Nord Italia, oltre alle pratiche di insegnamento presso le scuole di musica in provincia di Brescia e di Mantova. Finalista del premio Stefano Gueresi 2023: Lorenc LLeshi.

Qualcosa di insolito: spettacolo Note di magia al Teatro Faes di Milano
Sabato 23 marzo al Teatro Faes di Milano lo spettacolo Qualcosa di insolito – Note di magia

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

Indirizzo Teatro Faes, data e orari spettacolo

Faes Monforte – Teatro Faes, Via Giovanni Antonio Amedeo, 11, Milano – Sabato 23 marzo 2024 dalle ore 21.00

Lo spettacolo è stato rinviato a data e luogo da definirsi, per motivi di salute di uno degli artisti. Aggiorneremo questo articolo non appena verranno comunicate le info dagli organizzatori.

Il Teatro Faes di Milano si trova in via Visconti D’Aragona angolo via Amadeo, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

Puoi arrivare con la metropolitana, scendendo alla fermata M4 Argonne, oppure col tram 5, oltre che con le linee 54, 61 e 93.

L’ingresso al teatro è totalmente indipendente dalla Scuola FAES MONFORTE: vi si accede tramite un piccolo foyer allestito con un tavolo per un’eventuale reception e una bacheca per avvisi o locandine, servizi toilette.

Prezzi biglietti e link prevendite online

Biglietti in Vendita sul circuito Liveticket.it:

  • Ticket adulti 15€
  • Ticket bambini 10€

Nota bene: I biglietti una volta acquistati sono cedibili ma non rimborsabili.

Contatti per altre informazioni

Telefono: +39 3481484247

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.

Dettagli

Data 23 Marzo
Orario 21:00 - 22:25
Costo 15EUR
Categorie:

Luogo dell'evento

Teatro Faes Milano

Via Giovanni Antonio Amedeo, 11
Milano, 20133 Italia

Telefono

02 2668671

Organizzatore

Altro organizzatore