William Myers. Il Meet the Media Guru è digital-first

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

William Myers. Il Meet the Media Guru è digital-first - Altre info

Eventi online del 29 aprile: Meet the Media Guru accoglie William Myers con Nature + Tech

Eventi online del 29 aprile: Meet the Media Guru accoglie William Myers con Nature + Tech

Cosa fare mercoledì 29 aprile? Tra gli eventi online da non perdere, l’appuntamento con William Myers, protagonista del Meet the Media Guru Focus online dalle ore 17.

Meet the Media Guru Focus online è il nuovo format digital-first di MEET, il centro di cultura digitale di Milano, che debutta mercoledì 29 aprile con il primo di una serie di appuntamenti che saranno trasmessi sul sito di MEET (www.meetcenter.it) e sui suoi social.

Interamente progettato e realizzato in e per la rete, Meet the Media Guru Focus online è costituito da incontri digitali della durata massima di 60 minuti, ciascuno dedicato a temi diversi di attualità e interesse pubblico. Ogni MtMG Focus on line è co-progettato insieme a ospiti di riconosciuta expertise internazionale che abbiano voglia di mettersi in gioco, esplorando i confini della divulgazione nell’era post Coronavirus.

Grazie ad una regia virtuale accattivante, i MtMG Focus online ereditano l’approccio esperienziale delle serate Meet the Media Guru, plasmando struttura e contenuti ad una fruizione esclusivamente digitale. Per farlo “hackerano” la prassi della conferenza, sostituendola con un ibrido che mescola audience interaction e social cast, ossia scouting e coinvolgimento del “pubblico” via social prima, durante e dopo l’evento in streaming.

Il primo focus online, mercoledì 29 aprile, è con William Myers

Per il debutto di MtMG Focus, MEET accoglie William Myers, curatore e saggista statunitense fra i massimi esperti mondiali della relazione fra arte, natura e tecnologia. Il suo intervento è intitolato: Nature + Tech. Creativity and design after the pandemic e affronterà – a partire dalla crisi globale recente – la progressiva sintesi fra tecnologia e biologia, toccando questioni quali lo slow design, la digital detoxification, la riprogettazione dell’interazione sociale e la necessità di nuove forme di creatività e di benessere a partire da una rinnovata “ergonomia” per la mente e il corpo.

Come seguire in streaming Nature + Tech. Creativity and design after the pandemic

È semplice, basta connettersi alla Home Page di MEET mercoledì 29 aprile alle ore 17 per ascoltare l’intervento di William Myers. Per accoglierti ed organizzare al meglio l’incontro digitale, ti chiediamo di iscriverti al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdgODXKKhuEpFDDoJEi0QoRleZkO_2zoUDmcbG_TgChzVfmbQ/viewform, lasciando i tuoi dati. Se vuoi approfondire i temi dell’incontro con William Myers, scarica il kit con video, documenti ed immagini.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Dettagli

Data 29 Aprile 2020
Orario 17:00 - 18:00
Costo Gratuito
Categorie:
Etichette

Luogo dell'evento

Online

Piazza Duomo
Milano, 20121 Italia

+ Google Maps

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Organizzatore

MEET
Email