Annullato il concerto dei Matia Bazar a Milano

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Annullato il concerto dei Matia Bazar a Milano

concerti a Milano di domenica 13 settembre: Matia Bazar live al Teatro Martinitt

Cosa fare domenica 13 settembre: Matia Bazar in concerto all’Arena Milano Est

Domenica 13 settembre appuntamento con la musica: dalle ore 21.00 all’Arena Milano Est del Teatro Martinitt i Matia Bazar in concerto. In scaletta i grandi classici ma anche nuovi brani. 

Nota bene: gli organizzatori ci hanno appena comunicato che per improvvisi motivi di salute del leader Fabio Perversi, il concerto della band previsto domenica 13 settembre è annullato.

A scatenare il pubblico del nuovo polo multiculturale milanese tocca ora ai mitici Matia Bazar. Domenica 13 settembre per la musica live all’Arena Milano Est ecco l’ultima formazione dello storico gruppo, formatosi nel 1975 a Genova e da subito protagonista di grandi successi sulla piazza italiana e internazionale, ma anche di una storia tanto lunga quanto travagliata. Dagli anni in cui la voce era quella di Antonella Ruggiero, il gruppo ha vissuto diversi cambiamenti, lutti e rifondazioni. Dopo la scomparsa improvvisa del “capitano” Giancarlo Golzi (tra i fondatori), nel 2015, l’attività dei Matia Bazar si ferma.  Dal 2018 la storica band – che ha accumulato un bottino di successi in Italia e nel mondo, due vittorie e due premi della critica al Festival di Sanremo – è ancora una volta in pista grazie al polistrumentista Fabio Perversi, che ne ha fatto parte fin dal 1998 e che, con l’incoraggiamento dei membri storici rimasti, fonda la nuova band con la vocalist Luna Dragonieri, Fiamma Cardani alla batteria, Paola Zadra al basso e Piero Marras alla chitarra.

I singoli del nuovo ensemble, che vede ora una marcata presenza femminile, sono protagonisti della scaletta del Tour 2020, insieme naturalmente ai grandi classici targati Matia Bazar, da Vacanze Romane a Ti Sento, passando da Stasera… Che Sera, Solo Tu, La Prima Stella Della Sera, Brivido Caldo e tanti altri.

Il concerto in breve

Uno dei gruppi più amati di sempre del panorama musicale italiano, è in tour nel nuovo assetto formato dal veterano Fabio Perversi con Fiamma Cardani, Paola Zadra, Piero Marras e la vocalist Luna Dragonieri.

Rivisitata ma intatta la grande tradizione della storica band, con al proprio attivo successi internazionali e due vittorie al Festival di Sanremo. In scaletta i grandi classici ma anche nuovi brani. Alle 21.

L’ARENA MILANO EST in pillole (e in sicurezza)

  • 2500 metri quadrati a disposizione
  • 1 palco esterno da 110 metri quadrati
  • 1 palco interno da 85 metri quadrati
  • 800 posti a sedere (ridotti a 400 per norme anti-Covid)
  • 1 schermo esterno 14x6m
  • 1 sala interna da 430 posti (ridotti a 180 per norme anti-Covid), in caso di pioggia 6 toilette a uso esclusivo

Attenzione: dal 1° settembre inizio spettacoli anticipato alle ore 21. Ritiro biglietti entro le ore 20.30. Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid. Il ritiro dei biglietti, che si consiglia di acquistare in anticipo, è consentito rigorosamente entro le ore 20.30, per evitare assembramenti.

A partire dalle 19.30, tutte le sere anche food truck con stuzzicherie e bevande.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Teatro/Cinema Martinitt Via Pitteri 58, Milano – Domenica 13 settembre 2020 dalle ore 21.00

COSTI

Biglietti: 22 euro (ritiro tassativo entro le ore 20.30)

Prevendite online al link teatromartinitt.vivaticket.it/ita/event/matia-bazar-concerto-in-acustico/151048

INFO

Telefono 02/36580010

Email info@teatromartinitt.it

Sito web www.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Set 13 2020

Dettagli

Data 13 settembre
Orario 21:00 - 23:00
Costo 22€
Categorie:

Location

Teatro Cinema Martinitt

Via Pitteri, 58
Milano, 20134 Italia

+ Google Maps

Telefono

02/36580010

SEGNALA IL TUO CONCERTO A MILANO

Segnala il tuo concerto a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Organizzatore

Teatro Cinema Martinitt
Telefono 02/36580010
Email

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *