A Genesis Extravaganza – Volume 2 a Milano

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

A Genesis Extravaganza – Volume 2 a Milano

A Genesis Extravaganza – Volume 2: al Teatro degli Arcimboldi di Milano il nuovo spettacolo di The Musical Box
3 Condivisioni

A Genesis Extravaganza – Volume 2: al Teatro Dal Verme di Milano il nuovo spettacolo di The Musical Box

The Musical Box, l’unica band autorizzata e supportata dai Genesis e Peter Gabriel, torna al Teatro Dal Verme di Milano per presentare il nuovo spettacolo, “A Genesis Extravaganza – Volume 2”.

Un tour imperdibile, organizzato per l’Italia da Musical Box 2.0 Promotion e Ventidieci che li porterà in sei città: Bologna il 14 novembre (Europe Auditorium), Milano il 15 novembre (Teatro del Verme), Genova il 17 novembre (Teatro Politeama), Roma il 18 novembre (Teatro Brancaccio), Ancona il 19 novembre (Teatro Le Muse) e Udine il 20 novembre (Teatro Nuovo).

La band canadese famosa in tutto il mondo, dopo il grande successo del precedente tour, porterà sul palco il mitico mondo dei Genesis con le composizioni iconiche e le rarità del periodo 1970-1978, accompagnati da una serie di strumenti vintage degni di un museo. Il pubblico potrà assistere a un live entusiasmante al ritmo vertiginoso della musica di Trespass, Nursery cryme, Foxtrot, Selling England by the pound, A trick of the tail, Wind&Wuthering e And then they were tree.

The Musical Box si sono esibiti per milioni di spettatori in tutto il mondo e hanno calcato i palcoscenici di alcune tra le più prestigiose venue come la London Royal Albert Hall e l’Olympia di Paris. Acclamati per la loro storica rievocazione dei primi Genesis, citati in tutto il mondo per le loro ottime interpretazioni e ricerca di autenticità, hanno la capacità di far rivivere la magia del repertorio e dei costumi della band inglese con performance virtuosistiche, effetti speciali e strumenti vintage di grande valore.

Con questo nuovo spettacolo The Musical Box guideranno i fan, dai più nostalgici ai più giovani, in un viaggio nel tempo, offrendo loro la possibilità di rivivere la magia di un’esperienza unica.

The Musical Box sono l’unica tribute band ufficiale approvata e supportata dai Genesis e da Peter Gabriel, che ha riconosciuto la bravura della band che ha “ricreato, molto accuratamente, quello che hanno fatto i Genesis”. Lo confermano anche Steve Hackett e Phil Collins che in passato hanno anche condiviso il palco con The Musical Box: “Non riesco ad immaginare nessuna miglior tribute band – dichiara Steve Hackett – Non solo ricreano il suono, ma sono anche visivamente identici. Sembra che per loro niente sia difficile”.

“Non sono solo una tribute band, – aggiunge Phil Collins – loro hanno preso un periodo storico e lo stanno riproducendo fedelmente nello stesso modo in cui qualcun’altro realizzerebbe una produzione teatrale”. “A Genesis Extravaganza” è uno spettacolo e un’occasione unica per scoprire i concerti dei Genesis e per rivivere un momento storico del rock.

DOVE | QUANDO
Teatro Dal Verme, Viale dell’Innovazione, 20, Milano – Venerdì 15 novembre 2019 dalle ore 21.00

COSTI
Biglietti in prevendita a partire da 25 euro sul circuito Ticketone.it

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
3 Condivisioni
Nov 15 2019

Dettagli

Data 15 novembre
Orario 21:00 - 23:00
Costo 25€
Categorie:
Etichette

Location

Teatro Dal Verme, Milano

Via S. Giovanni sul Muro
Milano, 20122 Italia

+ Google Maps

Telefono

02.87.905.201

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Commenti

Inserisci un commento