Musica dal vivo e ristorazione al Finisterra Village

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Musica dal vivo e ristorazione al Finisterra Village

calendario eventi al Finisterra Village di Milano

Finisterra Village: musica dal vivo e ristorazione in via Strozzi 1 a Milano

Presso il Finisterra Village di via Strozzi 1 a Milano, domenica 22 agosto, Alessandro Anelli ripercorrerà la carriera di Fabrizio De Andrè attraverso i suoi più grandi successi.

Uno spazio estivo dove ascoltare buon musica dal vivo abbinata a ristorazione easy ma di qualità. Finisterra, sito di welfare alla persona, ha aperto dal 23 luglio presso Don Orione Milano, via Strozzi 1, uno spazio estivo in cui coniugare ristorazione gourmet ed eventi pop declinati tra musica dl vivo, illusionismo e magia, cabaret e teatro.

Le persone, garantite da un rigido protocollo anti-covid per il quale usufruiranno dell’evento sempre stando sedute (ingresso con Green Pass), con distanziamento, potranno lungo i 58 giorni di durata dell’evento godere di un’offerta ricchissima, tra serate dedicate ai Pink Floyd, ai Queen, a Bowie passando per Lucio Battisti, Lucio Dalla e il meglio della musica italiana e internazionale anni ’50 e ’60.

Ma non di solo musica vive l’uomo: prevista a settembre una serata con la Nazionale Italiana Comici, i cui membri che in passato son stati protagonisti sui palcoscenici di Zelig e Colorado ci allieteranno con il meglio del loro repertorio.

La ristorazione sarà curata da Van Gourmet, solida realtà veneta capace di un’offerta food&beverage originale nel gusto e di livello nella qualità. Si va avanti fino alla pirotecnica giornata finale del 18 settembre.

Per informazioni, basta scrivere a ordini@finisterra.it o mandare un messaggio whatsapp al 351/5788265, anche per prenotare.

Domenica 22 agosto al Finisterra Village: Tributo a Fabrizio De Andrè
Domenica 22 agosto al Finisterra Village: Tributo a Fabrizio De Andrè

Programma dei prossimi eventi

  • Domenica 22 agosto: La poesia di Fabrizio De Andrè
  • Lunedì 23 agosto: Balla balla… ballerino: omaggio a Lucio Dalla
  • Martedì 24 agosto: La sfida: Queen vs David Bowie
  • Mercoledì 25 agosto: Serata Rino Gaetano
  • Giovedì 26 agosto: Lucio Battisti tribute
  • Venerdì 27 agosto: Tutto Vasco
  • Sabato 28 agosto: Cantiamo gli anni Sessanta con Mary & The Quants!
  • Domenica 29 agosto: Blues Brothers e serata swing
  • Lunedì 30 agosto: Mina e i grandi interpreti della musica italiana
  • Martedì 31 agosto: Jannacci, Gaber, Celentano, Cochi e Renato

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Finisterra Village, Via Piero Strozzi, 1, Milano (vicinanze MM1 Bande Nere) – Da domenica 22 agosto a sabato 18 settembre 2021 con ingresso dalle 19.30 con ristorazione (dalle 21.00 lo spettacolo)

COSTI

Il costo dell’evento varia a seconda degli artisti coinvolti e della tipologia di spettacolo ma è compreso tra i 5 e i 10 euro.

Parcheggio facilissimo, si ricorda che è necessario il green pass per accedere.

INFO

Per informazioni o prenotazioni, invia un messaggio whatsapp al numero 351-5788265 (oppure scrivi a ordini@finisterra.it)

Pagina Facebook

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Ago 22 2021

Dettagli

Dal 22 agosto @ 19:30
Al 18 settembre @ 21:00
Costo 5€
Categorie:

Location

Finisterra Village Milano

Via Piero Strozzi, 1
Milano, 20146 Italia

+ Google Maps

Organizzatore

Finisterra – a world apart
Email

Commenti

Inserisci un commento