Crossover Fridays – Remo Anzovino e David Cerquetti

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Crossover Fridays – Remo Anzovino e David Cerquetti

Crossover Fridays di Milano Classica - Remo Anzovino e David Cerquetti
52 Condivisioni

Crossover Fridays di Milano Classica – Remo Anzovino e David Cerquetti

Crossover Fridays è un progetto unico e originale: sette artisti crossover di fama internazionale referenziati da Musicmedia e da Sony Classical Italia, in collaborazione con sette professionisti dell’industria musicale e discografica italiana, saranno i docenti di sette giovani e/o gruppi under35 selezionati dal Direttivo Artistico di Milano Classica.

Gli appuntamenti si terranno presso la Palazzina Liberty di Milano e culmineranno con tre importanti iniziative: sette performance live, l’incisione di un disco contente i progetti inediti dei partecipanti e la realizzazione di videoclip promozionali.

La prima performance vede come protagonisti il famoso compositore e pianista Remo Anzovino con David Cerquetti, giovane promessa.

Da gennaio a giugno 2020 artisti e professionisti guideranno i giovani in un percorso formativo costituito da seminari e workshop percorrendo così un viaggio alla scoperta di cosa significhi intraprendere una carriera nel mondo musicale, dall’ideazione del progetto alla sua realizzazione. Fondamentale sarà il contributo di Circuito Musica che li guiderà attraverso il mondo della comunicazione e della promozione.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Palazzina Liberty “Dario Fo e Franca Rame”, Largo Marinai d’Italia, Milano – Venerdì 24 gennaio 2020 dalle ore 20.00

COSTI

5 € biglietto intero

Biglietti ridotti per i lettori di Eventiatmilano.it: porta un amico, il secondo biglietto lo paghi solo 1 euro! Per ottenere lo sconto, valido per l’acquisto di coppie di biglietti, scrivi una mail con oggetto “Promo code EVENTIMILANO” a info@milanoclassica.it, mettendo in copia eventiatmilano@gmail.com e indicando il numero di persone. I biglietti così prenotati potranno essere ritirati presso la biglietteria, il giorno stesso dello spettacolo.

INFO

Sito web di Milano Classicahttps://bit.ly/crossoverfridaysrd

Infotel Milano Classica: 02 28510173

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

52 Condivisioni
Gen 24 2020

Dettagli

Data 24 gennaio
Orario 20:00 - 22:00
Costo 5€
Categorie:
Etichette

Location

Palazzina Liberty, Milano

Largo Marinai d'Italia
Milano, 20135 Italia

+ Google Maps

Telefono

02 8846 3002

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Organizzatore

Milano Classica
Telefono +39 02 28510173‬
Email

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *