Cristobal Jodorowsky – Guarire la coppia e costellazioni

Caricamento Eventi

Cristobal Jodorowsky – Guarire la coppia e costellazioni

Guarire la coppia e costellazioni psicosciamaniche: laboratorio con Cristobal Jodorowsky
3 Condivisioni

Guarire la coppia e costellazioni psicosciamaniche: laboratorio con Cristobal Jodorowsky a Milano

Sabato 7 e domenica 8 dicembre a Milano il laboratorio “Guarire la coppia e costellazioni psicosciamaniche”, interamente condotto da Cristobal Jodorowsky.

Il laboratorio si compone di due giornate, non è possibile aderire ad una sola. E’ rivolto a tutte le persone, non è necessario essere in una coppia.

La coppia rappresenta la manifestazione esteriore del maschile/femminile interiore che permette di osservarsi per imparare a relazionarsi con se stessi. Allo stesso tempo è anche la rappresentazione dei grandi ostacoli presenti, dell’amarsi e comprendersi. Lavorare internamente la coppia è un esercizio di grande guarigione.

Fin da piccoli si introiettano varie forme, sia sociali che famigliari, di relazionarsi in coppia insieme ad un sistema di resistenze ad amare ed essere amati. Si è portatori dei conflitti non risolti dell’albero genealogico e questo, manifestandosi impedisce di essere felici, di vivere relazioni soddisfacenti, di amare e avere buone relazioni sessuali.

Si desidera una coppia “esterna” che riempia il vuoto vitale, che ponga in una crescita sistematica ma senza aver guarito il concetto di coppia interiore, senza aver riconosciuto il proprio femminile e maschile, dando loro il posto e il riconoscimento necessari per orientare lo sguardo verso l’esterno. Questo laboratorio è adatto a tutte le persone, sia a chi vive in una coppia con dei conflitti che a chi non ha una relazione ma anche a chi desidera guarire o migliorare la relazione con un partner o con se stessi equilibrando il maschile e il femminile dentro di se.

Cristobal Jodorowsky oltre ad una parte teorica coinvolgerà tutti i partecipanti in pratiche e rituali sia collettivi che, in alcuni casi, anche individuali, sempre sostenuti da tutto il gruppo. Il lavoro che propone Cristobal non è “di gruppo” ma “in gruppo”. Non possiamo pensarci solo come individui singoli, la guarigione di un singolo riguarda ogni membro del gruppo e l’intera collettività ed anche viceversa.

Il laboratorio che Cristobal Jodorowsky propone è l’integrazione del rituale psicosciamanico all’interno della costellazione che viene messa in scena. Una tecnica potente studiata e sperimentata in molti anni di lavoro con le persone attraverso l’indagine delle dinamiche familiari e genealogiche unita all’esperienza dei numerosi viaggi a contatto con le culture sciamaniche dove il rituale diventa un mezzo di guarigione psichica.

DOVE | QUANDO

Sabato 7 e domenica 8 dicembre 2019 – Area Dance, Via G.B. Cassinis 33, 20139 Milano (MM3 Porto di Mare oppure Bus 84-95)

ORARI

Sabato 7 dicembre dalle alle 10.30 alle 18.00 (per iniziare puntuali è necessario arrivare in anticipo, la segreteria è aperta dalle 9.30 alle 10.15)

Domenica 8 dicembre dalle 10.00 alle 18.00

COSTI

280,00 euro + 5,00 euro (tessera associativa – per chi ancora non l’avesse)

Promozione per chi viene in coppia (partner/amici) 250,00 euro + 5,00 euro (tessera assoc. per chi ancora non l’avesse)  a testa.

Chi paga in un’unica soluzione potrà usufruire della cifra pagata per un successivo evento entro la data del 10 dicembre 2020 nel caso non potesse partecipare a questo evento

Per ulteriori informazioni, visita il sito bit.ly/guarirelacoppiamilano o scrivi a stefania@lailanto.it

INFO

Evento Facebook: www.facebook.com/events/2370173929965559

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

3 Condivisioni
Dic 07 2019

Dettagli

Dal 7 dicembre
Al 8 dicembre
Costo 280€
Categorie:

Location

Area Dance Milano

Via G.B. Cassinis 33
Milano, 20139 Italia

+ Google Maps

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Commenti

Inserisci un commento