Concerti a Milano: rinviato il live di Eric Clapton

Caricamento Eventi

Concerti a Milano: rinviato il live di Eric Clapton

Concerti rinviati a Milano: nuova data per il live di Eric Clapton

Concerti rinviati a Milano: nuova data per il live di Eric Clapton

Rinviato al 2022 il tour europeo di Eric Clapton: l’artista inglese si esibirà il 18 maggio 2022 al Mediolanum Forum di Assago (Milano). Il concerto previsto a giugno del 2020 era già stato riprogrammato per maggio di quest’anno. Prevendite biglietti sul circuito Ticketone. I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data corrispondente.

Si allunga l’elenco dei concerti che, in seguito all’emergenza sanitaria legata al diffondersi del Covid-19, hanno subito cancellazioni o cambiamenti. Dopo il primo rinvio, a mercoledì 26 maggio 2021, del concerto di Eric Clapton al Mediolanum Forum di Assago (MI), previsto inizialmente per il 6 giugno 2020, è stato comunicato un nuovo rinvio al 2022 del tour europeo dell’artista inglese.

Il tour del prossimo anno partirà il 17 maggio 2022 da Zurigo per toccare le città di Milano (il 18/5/2022), Bologna, Stoccarda, Monaco, Praga, Amsterdam, Dusseldorf, Anversa, Copenhagen (due date), Helsinki, San Pietroburgo per finire con un doppio concerto il 21 e 22 giugno a Mosca.

A causa delle restrizioni ai raduni di massa in Europa dovute al COVID, Eric Clapton è quindi costretto a posticipare al 2022 tutte le date attualmente in programma per il 2021.

Nuove date dei concerti in Italia

  • 18 maggio 2022: Mediolanum Forum di Assago (recupero del 26 maggio 2021 / 6 giugno 2020)
  • 20 maggio 2022: Unipol Arena, Casalecchio di Reno (recupero del 28 maggio 2021 / 8 giugno 2020)

Questo il messaggio della Eric Clapton Touring: “A seguito del suggerimento delle agenzie sanitarie internazionali e delle istruzioni dei governi locali purtroppo non abbiamo alternativa che annunciare che il tour europeo di Eric Clapton, programmato per Maggio/Giugno 2020, dovrà essere riprogrammato per la primavera del 2021. La salute e la sicurezza della nostra band, del crew e dei fans è la nostra prima priorità. Non vediamo l’ora di vedervi nella primavera del 2021”.

D’Alessandro e Galli conferma che i biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date.

Regole sull’acquisto di biglietti tramite Ticketone

  • I biglietti già acquistati restano validi per la nuova data corrispondente.
  • Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.
  • Per gli eventi che sono stati rinviati, di norma, non sono previsti rimborsi.
  • Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo.
  • NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto.Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
  • CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo da marzo 2020 fino al giorno dell’evento. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.
  • LIMITI DI ACQUISTO: In fase di presale ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti. In fase di vendita generale ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. La disponibilità dei posti è molto limitata.

Appuntamento, dunque, a mercoledì 18 maggio 2022 al Mediolanum Forum di Assago.

Credits immagine di copertina: ©facebook.com/mediolanumforum

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Mediolanum Forum, Via Giuseppe di Vittorio, 6, Assago (MI) – Mercoledì 18 maggio 2022 dalle ore 21.00

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a partire da 79,35€ sul circuito Ticketone

I biglietti per il concerto di Eric Clapton a Milano sono in vendita on line ai seguenti prezzi:

  • tribuna numerata primo settore 172,50 euro
  • tribuna numerata secondo settore 138 euro
  • posto non numerato / posto in piedi 79,35 euro.

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Mag 18 2022

Dettagli

Data 18 maggio 2022
Orario 21:00 - 23:30
Costo 79.35€
Categorie: ,
Etichette

Location

Mediolanum Forum, Assago

Via G. di Vittorio, 6
Assago, 20090 Italia

+ Google Maps

Telefono

+39 02 48857.1

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Organizzatore

D’Alessandro e Galli
Email

Commenti

Inserisci un commento