Hank Von Hell: l’ex voce dei Turbonegro in concerto

Caricamento Eventi

Hank Von Hell: l’ex voce dei Turbonegro in concerto

Concerti a Milano: Hank Von Hell, l’ex voce dei Turbonegro, live al Legend Club

Concerti a Milano: Hank Von Hell, l’ex voce dei Turbonegro, live al Legend Club

Il leggendario HANK VON HELL si esibirà dal vivo, in veste da headliner, sabato 26 giugno al Legend Club di Milano. Prevendite biglietti aperte sul circuito ufficiale Mailticket.

HANK VON HELL, ex voce dei Turbonegro, torna in Italia per la PRIMA VOLTA da solista e a ben 14 anni dall’ultima apparizione nel lontano 2007, in cui era ancora il frontman della storica band norvegese. Il vero maestro del turbolento rock / sexual shock fa il suo ritorno in prima linea con il nuovo album ‘Dead’, per scuotere le ossa, celebrare scompiglio e distruzione.

Due anni fa l’ex frontman Turbonegro ha fatto ingresso nella scena con l’album di debutto da solista ‘Egomania’, una release che ha immediatamente soddisfatto la morbosa fan base, che ha aspettato per otto lunghi anni il ritorno di questa icona punk dall’universo alternativo formato da televisione, film, musical teatrali e perfino libri di cucina.

Il rinnovato HANK VON HELL esce con un nuovo progetto, più forte che mai, ricco di tutta l’azione, il pericolo, la dissolutezza, le melodie catchy e i riff che tanto si desiderava. Il titolo ‘Dead’ indica che il disco rappresenti un lato ancora più oscuro dell’artista rispetto a quello che abbiamo imparato ad amare.
“Ho scritto questo album e il concetto alla base probabilmente dieci o quindici anni fa. La mia vita non è sempre stata allegra e luminosa, e questo progetto ne è la descrizione. L’idea è venuta fuori quando l’anno scorso ero in un mood particolarmente creativo e movimentato, dove ogni singolo aspetto oscuro della mia vita diventava musica.”

Il producer Tom Dalgety (Ghost, Rammstein, Royal Blood e molti altri) ha prodotto e aiutato in scrittura le tracce ‘Blackened Eyes’, ‘Forever Animal’ e ‘Disco’. “É stata un’esperienza fantastica, Tom capiva perfettamente ciò che volevo e mi spingeva a limiti ben oltre a quelli di cui ero abituato”.

Fra gli ospiti speciali troviamo amici dell’artista, Cone McCaslin e Dave Baksh dei Sum41. Questi musicisti non solo hanno aiutato nella stesura di ‘Radio Shadow’ ma hanno perfino suonato la traccia. “É venuto fuori un risultato incredibile!” Afferma Hank.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Legend Club Milano, Viale Enrico Fermi, 98 (MM3 Affori Centro) – Sabato 26 giugno 2021 dalle ore 21.00 (Apertura: 20:00)

COSTI

Solo on-line da 23€ al link www.mailticket.it/manifestazione/GW30/HANK_VON_HELL

INFO

www.hankvonhell.com

www.facebook.com/HankVonHellOfficial

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Giu 26 2021

Dettagli

Data 26 giugno
Orario 21:00 - 23:00
Costo 25€
Categorie:

Location

Legend Club, Milano

Viale Enrico Fermi, 98
Milano, 20161 Italia

+ Google Maps

Telefono

380 364 5564

Programma

  • Inizio: 21:00
  • Apertura: 20:00
  •  

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Organizzatore

Bagana Music Agency
Email

Commenti

Inserisci un commento