Concerti rinviati a Milano: riprogrammato al 2021 il live di Carl Brave

Caricamento Eventi

Concerti rinviati a Milano: riprogrammato al 2021 il live di Carl Brave

Carl Brave in concerto: rinviato al 2021 il live all'Urban Park Milano

Carl Brave a Milano: riprogrammato il live al prossimo anno

In seguito all’emergenza Coronavirus i concerti di Carl Brave previsti per l’1 settembre 2020 all’ Urban Park Milano e il 4 settembre 2020 al Roma Sound Festival sono rinviati al 2021. Prevendite biglietti aperte su Ticketone.

Si allunga l’elenco dei concerti rinviati a seguito dell’emergenza Covid-19. I concerti riprogrammati di Carl Brave si terranno il 20 luglio 2021 all’Urban Park di Milano, presso il Parco Esposizioni Novegro e il 24 luglio 2021 a Rock in Roma come sempre all’Ippodromo delle Capannelle.

Regole per i biglietti acquistati su Ticketone

  • NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
  • CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino alle ore 23.59 del giorno precedente all’evento online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita.
  • LIMITI DI ACQUISTO: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. La disponibilità dei posti è limitata.

Reduce da un anno eccezionale che l’ha visto a marzo nei teatri d’Italia, tour andato sold out in tutte le tappe, e in estate impegnato in una lunga tournée nei principali Festival tra i quali lo straordinario successo del live a Rock in Roma, l’artista romano Carl Brave è tornato con quattro nuovi brani “Che Poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli” (già disco d’Oro), scritta con ThaSupreme e Mara Sattei e Fratellì, pezzi che anticipano il nuovo album.

Carl Brave in poco tempo ha pubblicato canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni e non solo facendo incetta di premi discografici, il precedente disco “Notti brave” è certificato Disco di Platino, “Polaroid” è Doppio Platino, inoltre vanta ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi brani.

I biglietti già acquistati per le date precedenti del tour saranno validi per le nuove date. Per ulteriori info scrivere a ticketing@otrlive.it

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Urban Park Milano, Via Novegro Segrate – Martedì 20 luglio 2021 dalle ore 21.00

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a 30€ sul circuito Ticketone

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Lug 20 2021

Dettagli

Data 20 luglio 2021
Orario 21:00 - 23:00
Costo 30€
Categorie:
Etichette

Location

Urban Park Milano

Via Novegro
Segrate, 20090 Italia

+ Google Maps

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Pubblicità

Organizzatore

OTRlive
Email

Commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *