Carl Brave in concerto al Carroponte il 21 luglio

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Carl Brave in concerto al Carroponte il 21 luglio - Altre info

Carl Brave in concerto al Carroponte Milano

Biglietti Carl Brave al Carroponte Milano e scaletta live il 21 luglio 2022

Concerti Carl Brave: live al Carroponte Milano previsto il prossimo 21 luglio. Cambio di data e di location per il concerto inizialmente previsto per il 12 luglio 2022 all’Urban Park di Novegro. Stessa sorte per la data a Roma. Prevendite biglietti aperte su Ticketone.

L’artista romano sarà accompagnato dalla sua super band composta da dieci elementi tra percussioni, fiati (trombe e sax), basso, batteria, chitarre e tastiere.

Al momento in cui scriviamo, risultano disponibili su Ticketone i biglietti per il live di Carl Brave all’Carroponte di Sesto San Giovanni. Tutti biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per la nuova data di Sesto San Giovanni. Si allunga l’elenco dei concerti rinviati a seguito dell’emergenza Covid-19.

I concerti di Roma e Milano sono stati rinviati al 2022 come da seguente calendario:

  • 1 settembre 2020 Novegro (Mi), Urban Park Milano – Posticipato al 20 luglio 2021 – NUOVA DATA E CAMBIO LOCATION 21 luglio 2022 al Carroponte di Sesto San Giovanni
  • 4 settembre 2020 Roma, – Ippodromo delle Capannelle – Roma Sound Festival – Posticipato al 24 luglio 2021 (Rock in Roma) – NUOVA DATA 15 luglio 2022
  • 20 luglio 2022, Palazzina di Caccia di Stupinigi a Nichelino
  • 5 agosto 2022, Piazza Aranci a Massa
  • 6 agosto 2022, Arena Della Marca c/o Ippodromo Sant’Artemio a Villorba
  • 11 agosto 2022, Parco Gondar – Pineta a Gallipoli
  • 26 agosto 2022, Arena del Lago a Modena
  • 8 settembre 2022, Piccolo Parco Urbano a Bagheria
  • 9 settembre 2022, Villa Bellini a Catania

I biglietti resteranno validi per i nuovi concerti.

Il flusso di visitatori sarà contingentato secondo le misure anti Covid19.

Carl Brave in concerto all'Urban Park Milano
Carl Brave in concerto: nuova data e cambio location

Regole per i biglietti acquistati su Ticketone

  • NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
  • CAMBIO NOMINATIVO: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino alle ore 23.59 del giorno precedente all’evento online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita.
  • LIMITI DI ACQUISTO: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. La disponibilità dei posti è limitata.

Reduce da un anno eccezionale che l’ha visto a marzo nei teatri d’Italia, tour andato sold out in tutte le tappe, e in estate impegnato in una lunga tournée nei principali Festival tra i quali lo straordinario successo del live a Rock in Roma, l’artista romano è tornato con quattro nuovi brani “Che Poi”, “Regina Coeli”, “Spigoli” (già disco d’Oro), scritta con ThaSupreme e Mara Sattei e Fratellì, pezzi che anticipano il nuovo album.

Carl Brave in poco tempo ha pubblicato canzoni diventate manifesti per le nuove generazioni e non solo facendo incetta di premi discografici, il precedente disco “Notti brave” è certificato Disco di Platino, “Polaroid” è Doppio Platino, inoltre vanta ben 9 Platini, 4 Dischi d’Oro e milioni di visualizzazioni per i suoi brani.

Perché Carl brave si chiama così?

Carl Brave si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla proficua e duratura collaborazione con il socio Franco126 e dopo il successo di “Polaroid”, Carl Brave – che nella vita risponde al nome di Carlo Coraggio – ha deciso di tentare il cammino come solista.

Il rapper romano ha spopolato nell’estate 2018 con il singolo Fotografia, in collaborazione con Fabri Fibra e Francesca Michielin. Un vero tormentone capace di ottenere due dischi di platino.

Scaletta del concerto (probabile) al Carroponte

Ecco le top 10 canzoni di Carl Brave che probabilmente saranno eseguite live al Carroponte di Sesto San Giovanni il 21 luglio:

  1. MOSAICI (FEAT. GAIA & CARL BRAVE)
  2. MAKUMBA
  3. DI NOTTE (FEAT. SFERA EBBASTA & CARL BRAVE)
  4. SHANGAI
  5. SPIGOLI (FEAT. MARA SATTEI & THA SUPREME)
  6. BUGIE (FEAT. RKOMI & CARL BRAVE)
  7. MALIBU (FEAT. GEMITAIZ)
  8. CHAPEAU (FEAT. FRAH QUINTALE)
  9. POSSO (FEAT. MAX GAZZÉ)
  10. CAFFELATTE (FEAT. CARL BRAVE)

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Carroponte, Via Luigi Granelli, 1, Sesto San Giovanni (MI) – Giovedì 21 luglio 2022 dalle ore 21.00

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a 30€ sul circuito Ticketone

I biglietti già acquistati per le date precedenti del tour saranno validi per le nuove date. Per ulteriori info scrivere a ticketing@otrlive.it

Dettagli

Data 21 Luglio
Orario 21:00 - 23:00
Costo 30EUR
Categorie:
Etichette

Luogo dell'evento

Carroponte Sesto San Giovanni Milano

via Luigi Granelli, 1
Sesto San Giovanni, 20099 Italia

Telefono

02 5811 8803

Organizzatore

OTRlive
Email