Ale e Franz – Comincium

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Ale e Franz – Comincium - Altre info

Al Teatro Lirico Giorgio Gaber lo show Ale e Franz - Comincium

Al Teatro Lirico Giorgio Gaber lo show Ale e Franz – Comincium

Lo spettacolo Ale e Franz – Comincium sarà regolarmente in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, dal 26 dicembre 2021 fino al 9 gennaio 2022. Prevendite biglietti su Ticketone a partire da 24 euro.

Eccoci qui…. Sembra passato un secolo. I ricordi del sipario che si apre, i fari che si accendono, i vostri sorrisi, gli applausi.

Il teatro

La nostalgia di quella atmosfera di complicità, che ci avvolgeva tutti quanti, dal palcoscenico alla platea rendendoci partecipi, ogni sera, di un momento unico ed irrepetibile: lo spettacolo

Sembra passato un secolo

Rieccoci qui

Ricominciamo, con tanta voglia di incontrarvi nuovamente, col desiderio di divertirci e farvi divertire.

Ricominciamo con uno spettacolo leggero, divertente, che scorre anche sulle note di una band d’eccezione, di grandi professionisti.

Ricominciamo, perché senza dimenticare tutto ciò che abbiamo vissuto in questi due anni, abbiamo il desiderio di riprendere a sorridere.

Abbiamo voglia di leggerezza.

E allora, ripartiamo da dove eravamo rimasti ovvero dalla voglia di vedervi ridere.

Riprendiamo quel cammino che negli ultimi venticinque anni ci ha permesso di raccontarvi le nostre storie, i nostri incontri; ci ha permesso di ridere innanzitutto di noi stessi, come davanti ad uno specchio, e ci ha aiutato a condividere, con voi, la nostra comicità.

Siamo pronti Mezza sala Buio Comincium! … perché ci siete mancati tanto

Volontari e sanitari ospiti al teatro Lirico di Milano con Ale e Franz

Il teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano metterà a disposizione del personale sanitario e del volontariato impegnato, a vario titolo, per fronteggiare il diffondersi del Covid-19, ulteriori 50 biglietti a serata – oltre ai 100 già messi a disposizione per l’esibizione dello scorso 30 dicembre – per assistere allo spettacolo ‘Comincium’ di Ale e Franz.

Informazioni – rimborso biglietti

Lo spettacolo di Ale e Franz Comincium programmato per sabato 25 dicembre 2021 alle ore 20.45 è stato annullato. Lo spettacolo sarà regolarmente in scena a partire dal 26 dicembre fino al 9 gennaio 2022.

Per RIPROGRAMMARE la visione dello spettacolo, sarà necessario inoltrare una richiesta alla biglietteria del teatro, all’indirizzo boxoffice@teatroliricogiorgiogaber.it allegando i propri biglietti o la conferma d’acquisto entro il 9 gennaio 2022.

L’organizzatore procederà con la prenotazione dei nuovi posti su una nuova data, con la possibilità di ritirare i biglietti il giorno stesso in biglietteria.

Per tutti coloro che hanno acquistato online su TicketOne.it e tramite call center, le richieste di RIMBORSO dei biglietti dovranno essere presentate entro e non oltre il 9 gennaio 2022.

Per tutte le informazioni sulle procedure da seguire per richiedere i rimborsi visita la pagina www.rimborso.info. Se l’acquisto è stato effettuato presso la biglietteria del teatro, sarà necessario presentarsi in Biglietteria dita in via Larga 14 con i biglietti non utilizzati.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Teatro Lirico Giorgio Gaber, Via Larga 14, Milano – Dal 22 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022

COSTI

Biglietti in prevendita su Ticketone a partire da 24€

INFO

Per informazioni scrivi a info@teatroliricogiorgiogaber.it o visita il sito web teatroliricogiorgiogaber.it/produzione/ale-e-franz-comincium

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.

Dettagli

Dal 26 Dicembre 2021 @ 20:45
Al 9 Gennaio @ 22:00
Costo 24EUR
Categorie:

Luogo dell'evento

Teatro Lirico Giorgio Gaber Milano

via Larga, 14
Milano, 20122 Italia

+ Google Maps

Telefono

347 131 2964

Organizzatore

Teatro Lirico Giorgio Gaber Milano
Email