Chemical Brothers live all’Urban Park di Novegro (Segrate, Milano)

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Chemical Brothers live all’Urban Park di Novegro (Segrate, Milano) - Altre info

Concerti a Milano: annunciata nuova data per i Chemical Brothers all’Urban Park

Concerti a Milano: annunciata nuova data per i Chemical Brothers all’Urban Park

Tom Rowlands ed Ed Simons torneranno a esibirsi a Milano il prossimo anno, sabato 26 giugno 2021 all’Urban Park. Prevendite biglietti su Ticketone.

Come annunciato in un post sulla loro fanpage Instagram, il duo inglese formato da Tom Rowlands ed Ed Simons ha annunciato che “a seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus” i due live, originariamente in programma nel nostro Paese l’11 luglio a Bologna e il 26 luglio a Roma, sono posticipati all’anno prossimo.

Il duo ha, inoltre, annunciato una nuova data in Italia: Tom Rowlands ed Ed Simons saliranno sul palco dell’Urban Park di Milano il 26 giugno 2021.

I Chemical Brothers torneranno a esibirsi dal vivo in Italia, inoltre, con i concerti che si terranno:

  • il 24 giugno 2021 in occasione del Rock in Roma
  • il 25 giugno 2021 nell’ambito della rassegna Bologna Sonic Park.

I biglietti per assistere al concerto dei Chemical Brothers di Milano sono disponibili in prevendita su TicketOne. Con i concerti dei Chemical Brothers in Italia del 2021 si allunga ulteriormente l’elenco dei grandi festival slittati per via del COVID-19.

Ticketone: regole valide per i biglietti

  • Nominatività biglietto: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
  • Cambio nominativo: Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino al giorno dell’evento online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita.
  • Limiti di acquisto: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. La disponibilità dei posti è limitata.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO | DATA E ORARI

Urban Park Milano Novegro (Milano) – Sabato 26 giugno 2021 dalle ore 21.30

COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI

Biglietti in prevendita a 46€ sul circuito Ticketone

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Dettagli

Data 26 Giugno 2021
Orario 21:30 - 23:30
Costo 46€
Categorie:

Luogo dell'evento

Urban Park Milano

Via Novegro
Segrate, 20090 Italia

+ Google Maps

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram

Organizzatore

Vertigo