La tua festa di laurea a Milano: migliori locali dove festeggiare

La tua festa di laurea a Milano: migliori locali dove festeggiare

La tua festa di laurea a Milano: migliori locali dove festeggiare - Altre info

Sei ancora indeciso su come e dove festeggiare la tua festa di laurea a Milano o cerchi qualche consiglio utile sul da farsi? Allora sei nel posto giusto.

Leggi quest’articolo, ti aiuterà nella tua ricerca offrendoti tante soluzioni per organizzare la tua festa di laurea a Milano! Ti aspetta un tour dei migliori locali dove poter festeggiare.

Ti aspettano tante promozioni e scontistiche dedicate per il tuo giorno speciale.

La tua festa di laurea a Milano: migliori locali dove festeggiare
La tua festa di laurea a Milano: migliori locali dove festeggiare

Dove organizzare la tua festa di laurea a Milano

Di seguito un elenco delle principali strutture ideali per la tua festa.

Ti aspetta una rassegna di lounge bar, club, hotel, terrazze, gallerie d’arte, eleganti dimore storiche, location particolarissime e discoteche aperte fino all’alba.

Sei pronto? Iniziamo.

Art Mall Milano

Il locale è in via Torino 64.

Art Mall Milano è uno nuovo concept di vivere l’arte e il divertimento. Situato nel pieno centro della città e più precisamente in Via Torino, 64 è comodamente raggiungibile con ogni mezzo di superficie e con la metropolitana linea gialla o rossa, fermata “Duomo”.

La location è indubbiamente suggestiva, tra opere d’arte, drink originali e gustosi aperitivi è la soluzione perfetta per feste di laurea di sicuro effetto.

Just Me – Milano

Il locale è in Torre Branca – via Luigi Camoens.

Il JustMe (Ex Just Cavalli) è uno dei templi storici della movida milanese. Si trova a lato del Parco Sempione, di fianco al Palazzo dell’Arte (la Triennale), sotto la Torre Branca – uno dei simboli della città – costruita su progetto di Giò Ponti nel 1933, in soli due mesi e mezzo, con il nome di Torre Littoria. Ideale sia per eventi invernali che estivi.

Bar Bianco

Il locale è in viale Ibsen – Parco Sempione.

Bar Bianco è la location, scelta già da tantissimi, per organizzare eventi estivi. Grazie alla terrazza con accesso riservato, è perfetta per eventi e feste private. Aperto da aprile a fine ottobre.

55 Milano

Il locale è in via Pier della Francesca 55.

Il lounge bar più grande e prestigiosi di Milano. Il locale è dotato inoltre di una bellissima terrazza estiva ed è molto indicato per grandi eventi e feste di laurea a Milano.

Fifty Five Milano apre alle 19:00 con un aperitivo completo con oltre dieci corner gastronomici, gestiti da dieci chef, in cui è possibile gustare tutte le prelibatezze enogastronomiche fino alle 22,30. La serata poi prosegue con dj set o con concerti live.

Le sue dimensioni sono di 1600mq ed è dotato di tutti i comfort utili per finalizzare un evento al meglio. Il lounge bar ospita i più grandi gruppi industriali, bancari, assicurativi, moda e design del mondo.

Ideale per soluzioni sia estive che invernali.

Terrazza Duomo21

Il locale è in Piazza Del Duomo 21.

Il Duomo21 è la terrazza con vista Duomo. Un ambiente unico e suggestivo. Ideale per chi vuole festeggiare la laurea a Milano in un contesto elegante e panoramico.

Gattopardo Cafè Milano

Il locale è in via Pier Della Francesca 47.

Il Gattopardo è una Chiesa degli inizi del secolo scorso degli anni ’70, un nuovo spazio creativo e polifunzionale realizzato nel centro di Milano. Una chiesa sconsacrata trasformata in un locale elegante e sontuoso: al posto dell’altare adesso c’è il bancone bar, al posto del pulpito la console del dj.

La serata parte con l’aperitivo, spesso accompagnato da musica dal vivo con cover band, dopo cena l’atmosfera diventa molto movimentata e si balla musica eclettica con i grandi successi di ogni genere.

Grace Club Milano

Il locale è in via Messina 38.

Il Grace Club è il nuovo club metropolitano di Milano. Aperto tutto l’anno offre la possibilità di organizzare eventi sia nella parte invernale (al chiuso) che nella terrazza estiva (all’aperto).

Aperitivo dalle ore 20.30 alle 22.00 e dj set fino all’alba.

Bagni Misteriosi

Le piscine sono in via Carlo Botta.

Bagni Misteriosi è una location estiva ideale per feste private. Aperitivo dalle 19.30 alle 22.00 e dj set fino a mezzanotte.

Aria Club Milano

Piazzale dello Sport 14

L’Aria Club Milano è il nuovo spazio eventi a Milano, punto di riferimento della nightlife milanese.

La fantastica struttura è situata nella verde ed elegante zona San Siro proprio di fianco all’Ippodromo e al Cavallo di Leonardo Da Vinci, una zona comodamente raggiungibile con ogni mezzo di superficie o in automobile.

Ideale per eventi all’aperto. Aperitivo dalle ore 20.00 e dj set fino all’alba.

Apollo Club

Via Giosuè Borsi, 9/2

Cocktail Bar, Bistrot & Club nel cuore dei Navigli di Milano. Punto di riferimento del mondo dell’arte, musica e moda.

Altre location disponibili

Su richiesta la possibilità di valutare anche location quali: Armani Cafè – Nyx Hotel – Terrazza dei Cavalieri – Terrazza12 Bryan&Barry – Serendepico – The Beach – Botinero – Bobino Club – Hotel Manin – Terrazza ATM – Magazzini Generali.

Ecco alcune soluzioni con per festeggiare la tua laurea a Milano

Ti starai chiedendo quanto costa festeggiare a Milano. Le soluzioni variano in base alle tue richieste.

Club – Lounge Bar – Discoteca

Festeggiare la propria laurea in un club – lounge bar o discoteca rappresenta la soluzione più economica e sostenibile per una festa di laurea low cost. Infatti i prezzi partono da 15 euro a persona. Nel prezzo è compreso l’aperitivo, il drink e un’area riservata.

Hotel – Loft o Spazi dedicati

Se invece decidi di festeggiare la tua laurea a Milano in un hotel – loft o spazio dedicati o terrazza, il prezzo varia in base alle richieste della festeggiata.

Informazioni generali “Festa Laurea Milano”

Avrai la possibilità di scegliere ogni singolo particolare della tua festa laurea a Milano.

Insieme studieremo la formula migliore per rendere unico il tuo giorno, con sconti personalizzati fino al 40%.

Inoltre se decidi di festeggiare la tua festa di laurea durante i nostri eventi, EventiMilano.it ti offrirà gratuitamente la torta di pasticceria da te prescelta, ti fornirà gadget (nel caso di eventi a tema) e un fotografo pronto ad immortalare ogni istante del tuo giorno speciale.

Altresì sono disponibili, su richiesta, dei servizi aggiuntivi: allestimenti, animazione, dj-set, live band, gadget personalizzati, grafiche e produzioni video.

Per qualunque informazione e richieste EventiMilano.it resta a tua disposizione al numero 3397831151 oppure per e-mail all’indirizzo info@eventimilano.it

Con oltre 400 feste di laurea organizzate a Milano, siamo leader delle feste a Milano. Potrai scegliere la soluzione più adatta a soddisfare le tue richieste.

Se sei interessato alle feste di compleanno a Milano, ecco l’articolo che fa per te.

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.