Quinze e Bob Sinclar cover “Never knew love like this before”

QUINZE & BOB SINCLAR: la cover della hit “Never knew love like this before” dal 24/3 in radio e negli store digitali

Quinze e Bob Sinclar cover “Never knew love like this before” - Altre info

Quinze e Bob Sinclar: la cover della hit “Never knew love like this before” dal 24/3 in radio e negli store digitali

A distanza di quasi un anno dall’ultima hit, la superstar Bob Sinclar torna sulla scena internazionale con una cover del grande successo degli anni 80 “Never knew love like this before”. Biglietti per i prossimi concerti in prevendita su Ticketone.

Il nuovo singolo, interpretato dall’artista francese Quinze, sarà in radio e negli store e piattaforme digitali dal 24 marzo. Pubblicato da Time Records, il brano sarà inoltre accompagnato da un videoclip.

Il popolare deejay e produttore francese ha dichiarato che ha sempre amato molto questo brano di Stephanie Mills, vincitore di un Grammy nel 1981 come “miglior canzone R&B e blues” (superando persino “Upside Down” di Diana Ross).

Quando ha scoperto Quinze ha pensato che poteva essere la persona giusta per reinterpretarlo e ha deciso di produrre il brano in un tradizionale stile disco, con un richiamo all’atmosfera anni ottanta di Chris Rea.

Quinze, originario del Camerun, ha all’attivo quattro album e la sua musica ha chiare influenze soul, funky, r&b ed elettro.

Bob Sinclar è una vera leggenda ed è particolarmente amato nel nostro Paese. Tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale, vanta una carriera ultraventennale costellata da hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro.

Il canale ufficiale YouTube di Bob Sinclar è seguitissimo, ha pubblicato nove album e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale.

QUINZE e BOB SINCLAR: la cover della hit Never knew love like this before dal 24 marzo in radio
Quinze e Bob Sinclar: la cover della hit “Never knew love like this before” dal 24/3 in radio e negli store digitali.
Foto cortesia Daniele Mignardi Promopressagency

Bob Sinclar canzoni: “We could be dancing” e le altre cover

Tra questi spiccano “I’m on my way”, “Electrico Romantico” con Robbie Williams, “We could be dancing”, “DNA”, “Borderline” e i meno recenti “I believe”, “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella” e “Far l’amore”.

Sinclar è anche un’icona fashion. Ha fatto da modello e ha prestato la sua immagine come testimonial di marchi famosi in tutto il mondo.

Amante dell’arte in tutte le sue espressioni, colleziona quadri di arte moderna e oggetti pop.

Appassionato giocatore di tennis, ha girato un video sul campo del “Roland Garros” durante gli Open di Francia.

E’ online il videoclip di “Never knew love like this before”, cover della hit anni 80

E’ online il videoclip di “Never knew love like this before” (guardalo su Youtube).

Il nuovo singolo della superstar Bob Sinclar, pubblicato da Time Records, da oggi è anche in radio e negli store e piattaforme digitali.

Il popolare deejay e produttore torna sulla scena internazionale, a distanza di quasi un anno dall’ultima hit, con una cover del grande successo degli anni 80, interpretata dall’artista francese Quinze. 

Sito web di Bob Sinclar e prevendite biglietti Ticketone

Sito web ufficiale: www.bobsinclar.com

Bob Sinclair tour: info concerti a Milano, prezzi dei biglietti in prevendita su Ticketone.

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.