East Market Milano torna domenica 23 ottobre

East Market Milano: al via domenica 19 giugno l’edizione arcobaleno

East Market Milano torna domenica 23 ottobre - Altre info

East Market Milano: al via domenica 23 ottobre la nuova edizione tra vintage e vinili

Domenica 23 ottobre in via Mecenate una nuova edizione di East Market, l’evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. 300 selezionati espositori da tutta Italia tornano con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti, oltre ad una speciale area vinili.

Dai più ricercati capi d’abbigliamento vintage all’artigianato più raffinato, dai più rari dischi in vinile ai colorati complementi d’arredo.

Negli oltre 6000 MQ dell’ex fabbrica aeronautica in zona Mecenate, si possono trovare anche articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane, utensili e molto altro ancora.

East Market vuole valorizzare la cultura e la consapevolezza del riciclo, coniugando la bellezza estetica dei prodotti e la loro duratura funzionalità, senza quindi contribuire alla sovrapproduzione industriale di massa che inevitabilmente genera spreco e inquinamento.

Moda, fai da te, mercato del riciclo che strizzano l’occhio alle nuove tendenze del fashion e della musica, informando e sensibilizzando il pubblico sugli aspetti ecologici del mondo vintage.

East Market Milano: al via domenica 23 ottobre la nuova edizione tra vintage e vinili
East Market Milano a tutto vintage: domenica 23 ottobre presente una speciale area dedicata ai dischi in vinile

L’edizione di domenica 23 ottobre vedrà protagonisti i più ricercati capi d’abbigliamento vintage, l’artigianato più raffinato, i più rari dischi in vinile e i colorati complementi d’arredo.

Potrai scegliere e acquistare migliaia di pezzi, dai titoli più popolari ai più introvabili articoli da collezione.

Rock, pop, rap e metal di tutte le epoche italiani e internazionali, tra LP 33, 45 e 78 giri, 7’’, 12’’, picture disc, gatefold, flexi, 380 gr e molto altro.

Negli stand sarà presente comunque anche una selezione di CD e musicassette.

Negli oltre 6000 MQ dell’ex fabbrica aeronautica in zona Mecenate, si possono trovare anche articoli nuovi e usati di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane, utensili, artigianato, dischi e CD, complementi d’arredo e molto altro ancora.

Accompagnano il market le aree food & beverage. East Market Diner, dove si trova la caffetteria e la bakery con prodotti da forno dolci e salati, due bar sempre aperti per tutta la durata della manifestazione e la food area.

In quest’ultima sono a disposizione del pubblico numerosi truck con un’offerta sempre diversa di cucina internazionale e street food, senza dimenticare la tradizione italiana e anche molte proposte per vegani, celiaci e kids.

East Market adotta la politica plastic free ovvero una policy ecologista che bandisce completamente tutta la plastica nel food e beverage.

Per cibi e bevande, infatti, sono disponibili solo materiali eco friendly e riciclabili. Completano la manifestazione i DJ set con il meglio delle selezioni musicali del momento e del passato.

Quando apre East Market Milano quest’anno? Scopri tutte le date di apertura del 2022.

Misure di sicurezza e ingressi contingentati

  • Per assicurarsi l’ingresso a East Market è necessario acquistare il biglietto online all’indirizzo https://link.dice.fm
  • I bambini entrano gratis fino ai 12 anni (con documento identità), libero accesso ai cani, accesso agevolato per i disabili
  • L’evento sarà strettamente regolato secondo le normative vigenti: fortemente suggerito utilizzo della mascherina, sanificazione mani e distanziamento (nessuna documentazione Covid-19 richiesta all’ingresso)

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.

Indirizzo East Market | Prossima data e orari di apertura

East Market Milano, Via Mecenate, 88/A – Domenica 23 ottobre 2022 dalle ore 10 alle 21

Quanto costano e come acquistare i biglietti

Ingresso Euro 5 con prevendita online su dice.fm

Nota bene: ingresso gratuito per bambini fino ai 12 anni di età, con documento di identità.

TELEFONO | SITO WEB

Telefono: +393516559781

Sito web: www.eastmarketmilano.com

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.