Fino a domenica 16 giugno Happening delle cooperative bergamasche: concerti gratis, teatro e dibattiti a Bergamo

Fino a domenica 16 giugno Happening delle cooperative bergamasche: concerti gratis, teatro e dibattiti a Bergamo - Altre info

Come promesso nel post di sintesi dello scorso weekend, dedichiamo questo spazio all’Happening delle cooperative sociali di Bergamo. Un evento che si ripete già da alcuni anni e che rappresenta un momento di aggregazione fra tutte le cooperative che operano nel bergamasco.
Fino al 16 giugno 2013 Happening delle cooperative bergamasche. Musica, teatro e dibattiti a Bergamo
La varietà dei programmi offerti, oltre che la presenza dei grandi artisti ospitati, hanno decretato, negli anni, il successo di questa rassegna.
Accanto agli incontri ed ai dibattiti, le rappresentazioni teatrali che si susseguono nei giorni della rassegna, vogliamo segnalarvi la serie di concerti che dall’11 giugno animeranno il palco del Lazzaretto. 

Roy Paci in concerto gratis a Bergamo
Si inizia martedì 11 con Roy Paci che presenterà il suo progetto, Corleone, un omaggio a tutto tondo alla musica.
Si  prosegue, mercoledi 12 con Marco Ligabue, fratello del più famoso Luciano, che, su questo palco presenterà il suo primo progetto da solista.
Modena City Ramblers in concerto gratis a BergamoGiovedi 13 salirà sul palco Roby Zonca, bluesman bergamasco.
Venerdi 14 ascolteremo Modena City Ramblers, band italiana, di cui ascolteremo alcuni lavori dal sound che spazierà dall’amato folk irlandese, ad uno più aggressivo ed elettrico.
Sabato 15, invece, sarà dato spazio a 15 band giovanili bergamasche dagli stili e sonorità differenti .
La Famiglia Rossi
La Famiglia Rossi
La rassegna si concluderà domenica 16 con Famiglia Rossi, band bergamasca, che vanta partecipazioni a diversi festival italiani e stranieri e che propongono un repertorio musicale ispirato allo ska, folk e rock.
Tutti i concerti sono ad ingresso libero e gratuito
DOVE/QUANDO
Fino al al 16 giugno, dalle 21.00/21.30 in poi | Lazzaretto – Piazzale Lodovico Goisis, 6 Bergamo
COSTI
ingresso libero e gratuito
INFO

Infotel: 335-7070123