[vc_row][vc_column][vc_column_text]
AH-UM Meets Europe – Musica nuova dal Vecchio continente: venerdì 10 febbraio Dock in Absolute live al Teatro Sala Fontana di Milano
[/vc_column_text][vc_column_text]
Dopo il viaggio in Germania e Francia con il concerto di Anja Lechner e François Couturier, tornano gli appuntamenti con AH-UM MEETS EUROPE, la rassegna musicale ideata e realizzata da Antonio Ribatti.
Venerdì 10 febbraio sul palco del Teatro Sala Fontana (via Boltraffio 21, zona Isola) dal Lussemburgo arrivano i Dock In Absolute con il loro progetto Inside. I biglietti sono disponibili online sui circuiti ufficiali del Teatro Sala Fontana e in cassa la sera stessa del concerto.
[/vc_column_text][vc_column_text]
Dock in Absolute (Lussemburgo) è un trio di giovani professionisti con una solida preparazione maturata in ambiti prestigiosi come la Berklee College of Music di Boston, Codarts University of Arts di Rotterdam, Hochschule für Musik di Saarbrücken. Jean Philippe Koch al pianoforte, David Kintziger al basso elettrico e Michel Meis alla batteria si accostano alla musica con un approccio libero, svincolato da ogni convenzione che li porta a inventare un mondo sonoro ricchissimo, somma di sperimentazioni su ogni tipo di sonorità e di genere musicale.
I Dock In Absolute suonano un jazz contemporaneo in cui sono palpabili diverse influenze: il trio attinge alla classica, al rock, all’elettronica e perfino alle arti visive inserendosi nella migliore tradizione romantica europea. Koch, Kintziger e Meis hanno di recente registrato un album di prossima uscita per la prestigiosa Cam Jazz.
Per info e prenotazioni: www.ah-um.it, 02.69015733 – fontana.teatro@elsinor.net.
[/vc_column_text][vc_column_text]
DOVE | QUANDO
Teatro Sala Fontana, Via Boltraffio 21, Milano – Venerdì 10 febbraio 2017, dalle ore 21.00
COSTI
Intero 15 €
Ridotto 10 € per studenti, conservatori e scuole di musica, Touring Club Italia, AH-UM CARD (che può essere richiesta gratuitamente al sito www.ah-um.it) e altre convenzioni
[/vc_column_text][vc_column_text]
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]
Come arrivare coi mezzi pubblici o in bici
Come arrivare con i mezzi pubblici? Per raggiungere Via Gian Antonio Boltraffio 21, puoi utilizzare diverse linee di trasporto pubblico:
- Metropolitana linea 3 o Metropolitana linea 5 - fermata Zara (5 minuti a piedi)
- Metropolitana linea 5 - fermata Isola (7 minuti a piedi)
- Bus 90 o Bus 92 - fermata V.Le Stelvio Via Lario (3 minuti a piedi)
- Tram 2 o Tram 4 o Bus 70 - fermata Via Farini Via Alserio (4 minuti a piedi)
- Bus 60 - fermata P.Le Lagosta (4 minuti a piedi)
Consigli per la bici: puoi utilizzare il servizio BikeMi per raggiungere comodamente in bicicletta la tua destinazione.
Lo stallo BikeMi più vicino è il numero 2207 (317 - Alserio - Cola Montano), situato in Via Alserio civ. 10.
Controlla sempre l'app ufficiale BikeMi per la disponibilità in tempo reale degli stalli.
