Ristorante Xiongdi: all you can eat a Milano

Ristorante Xiongdi: scopri l'all you can eat giappo-pugliese a Milano

Ristorante Xiongdi: all you can eat a Milano - Altre info

Da ormai 5 anni, il ristorante Xiongdi di Milano è una vera e propria garanzia tra i ristoranti presenti nel variegato palinsesto milanese. Con la sua particolare cucina giappo/pugliese, fatta di sapori nuovi e tutti da scoprire, ha conquistato moltissimi clienti, curiosi e dediti alla continua scoperta di gusti innovativi e moderni.

I particolari piatti proposti nascono dalla curiosità e dalla voglia di ottenere un risultato unico e sorprendente, partendo da materie prime di per sé eccezionali, unite e mescolate insieme, per creare una nuova arte e per ottenere qualcosa di unico tra tradizione e innovazione.

Speciale cucina Giappo/Pugliese a Milano

La cucina del ristorante Xiongdi unisce due grandi tradizioni culinarie: quella Pugliese e quella Giapponese. L’abbinamento delle due eccellenti cucine è stata studiata e perfezionata nel tempo dai bravissimi chef che hanno creato dei piatti sorprendenti e dal sapore ricco e intenso.

L’idea di far incontrare la cucina pugliese con quella giapponese nasce dal desiderio di unire la semplicità e il sapore genuino del pesce fresco con la tradizione dell’arte culinaria giapponese. Ne nascono dei piatti perfetti per far crescere ed evolvere i metodi tradizionali di preparare e assaporare il pesce della cucina italiana.

Tanti sono gli speciali piatti pensati dai bravissimi chef, tutti gustosi e diversi tra loro. Molto apprezzati gli uramaki, reinventati in modo speciale e originale. Imperdibili i Fratelli Roll, resi squisiti dalla presenza della seppia fritta, con avocado, salsa piccante e tobiko, il tutto avvolto in branzino di ottima qualità.

Ristorante Xiongdi: scopri l'all you can eat giappo-pugliese a Milano
La speciale Cucina Giappo/Pugliese proposta dal ristorante Xiongdi, è stata premiata per il 2° anno consecutivo con il rinomato Certificato d’eccellenza.

Da provare assolutamente anche i Ninja Roll preparati con prelibate capesante, tobiko, tabasco, avocado e germogli di bambù.  Ricco e sopraffino è il piatto di Lobster Roll con astice, maionese, avocado e tobiko. Gli amanti della carne dovranno provare assolutamente il Beef Roll, un piatto molto particolare perché unisce il sapore semplice della carne di vitello alla piastra con quello inconfondibile del salmone affumicato.

E ancora da provare il Pink Roll, il Chicken Roll, il Romantico Roll e tante altre novità, che vengono create quotidianamente con le materie prime più fresche e di stagione, per garantire solo il meglio in ogni piatto.

Covid e Consegna a domicilio a Milano

Il ristorante Xiongdi  – per affrontare al meglio l’emergenza dovuta alla pandemia del Covid-19 – ha attivato un comodo servizio di consegna a domicilio dei suoi prelibati piatti giappo/pugliesi.

Nella piena sicurezza di casa vostra, potrete degustare tutta la bontà di una cucina unica nel suo genere. La consegna è sempre gratuita per consegne effettuate entro i 3 chilometri dal ristorante (sito in Via Giovanni Schiaparelli 21 a Milano).

Tanti i menù proposti per l’asporto dal Ristorante Xiongdi di Milano: scopri 10 idee gustose per piatti a domicilio da assaggiare!
La speciale Cucina Giappo/Pugliese proposta dal ristorante Xiongdi, è stata premiata per il 2° anno consecutivo con il rinomato Certificato d’eccellenza.

Tanti i menù proposti per l’asporto, tutti visibili direttamente sul sito del ristorante. Tra le varie proposte è immancabile quella in formula ALL YOU CAN EAT, la formula adottata anche presso il ristorante per permettere a ogni commensale di provare tutti i piatti.

Il qualificato e premuroso staff della struttura è sempre molto attento a soddisfare le esigenze di ogni cliente, offrendo un attento e accurato servizio di consigli personalizzati sulla base dei gusti e delle esigenze di ognuno, senza dimenticarsi di un tocco di cordialità e spensieratezza per rendere ogni serata allegra e serena anche tra i muri di casa propria.

Al ristorante Xiongdi potrete scoprire sapori tutti nuovi, piatti innovativi e assaporarne l’essenza e il gusto originale, in un ambiente caldo e confortevole o nella comodità di casa.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff del ristorante Xiongdi di Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24 (call center informazioni e prenotazioni: 02 84571125 ).

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it