Ristorante Xiongdi di Milano: 10 idee per piatti a domicilio

Tanti i menù proposti per l’asporto dal Ristorante Xiongdi di Milano: scopri 10 idee gustose per piatti a domicilio da assaggiare!

Ristorante Xiongdi di Milano: 10 idee per piatti a domicilio - Altre info

La pandemia legata al Coronavirus ci ha costretto a modificare, almeno per il momento, tutte le nostre abitudini. Il mondo della ristorazione sta subendo molte restrizioni, e attualmente andare al ristorante per godersi una buona cena non è possibile.  Sono però numerosi i ristoranti milanesi che si sono adeguati e attrezzati per effettuare le consegne a domicilio.

Grazie anche all’utilizzo della tecnologia, come i PC, gli smartphone e i tablet, ordinare i piatti preferiti a casa, oltre che molto semplice, può risultare anche molto divertente. Quindi via libera ai piatti del cuore, da degustarsi nella sicurezza e nella comodità di casa propria.

I 10 piatti migliori da farsi consegnare a casa

La consegna a domicilio è sicuramente un servizio molto utile sia per i ristoranti, che possono continuare a lavorare anche se devono restare chiusi, sia per i clienti, che possono continuare a gustarsi i loro piatti preferiti.

Ma quali sono i piatti migliori, da farsi consegnare a casa? Gli hamburger si trovano indubbiamente al primo posto nella classifica dei piatti preferiti per la consegna a domicilio. Sarà perché si tratta di un piatto goloso, grazie alle sue ricche farciture, gustose e ricche di salsine di ogni genere.

Al secondo posto troviamo la nostra tanto amata pizza. Il gusto preferito resta quello più classico: la pizza margherita, i palati più esigenti la ordinano spesso con la variante della mozzarella di bufala, che ne regala un sapore più deciso e intenso.

I milanesi hanno regalato il terzo posto del podio dei piatti con consegna a domicilio alle patate. Preparate in molteplici modi: che siano piccanti, dolci, fritte o arrosto, l’importante è che siano un’esplosione di gusto e sapori per il palato.

Il fascino dell’oriente con il suo sushi si piazza al quarto posto della classifica. Da non perdere la versione del tutto innovativa proposta dal ristorante Xiongdi: giappo/pugliese. Un vero e proprio connubio tra i sapori della cucina pugliese con i gusti della tradizione giapponese.

Ne nasce una cucina del tutto nuova e sicuramente da scoprire. Sono tanti i menù studiati per l’asporto e per far conoscere gli speciali piatti della cucina giappo/pugliese. Una vera e propria delizia per ogni palato curioso. Da menzionare anche la possibilità di scegliere il menù di asporto All You Can Eat, la formula tanto amata anche dai clienti del ristorante.

Il panzerotto si classifica al quinto posto della classifica del cibo a domicilio. La tanto amata mezzaluna farcita di bontà è tanto apprezzata, da gustare caldissima e bella colante.

Prelibatezze da gustare nella comodità di casa

Al sesto posto della classifica si trova il kebab, un piatto dal gusto deciso e intenso tanto amato. Goloso e invitante se farcito con la salsa di yogurt e harissa.

La cucina etnica è sicuramente molto apprezzata dai milanesi, non a caso anche il settimo posto è occupato da una cucina di terre lontane: la cucina greca. In particolare viene ordinata la Pyta Giros, definita da tanti un connubio tra una classica piadina romagnola e il kebab, il famoso piatto turco.

La cucina cinese, e soprattutto i suoi involtini primavera, si piazzano all’ottavo posto della classifica dei piatti più amati per la consegna a domicilio. Ovviamente vengono ordinati insieme alle loro classiche salsine di accompagnamento.

Al nono posto si trova un piatto sano e genuino: le verdure grigliate, ideale anche come piatto unico per gli attenti alla linea. Infine, al decimo posto i milanesi non resistono alla tentazione di ordinare a casa una buona cheesecake. Una vera e propria delizia newyorkese, tanto amata anche a Milano.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff del ristorante Xiongdi di Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24 (call center informazioni e prenotazioni: 02 84571125 ).

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala e promuovi il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram.