San Valentino a Milano: serate da non perdere

San Valentino a Milano: scopri le serate da non perdere

San Valentino a Milano: serate da non perdere - Altre info

La giornata dedicata all’amore è alle porte: si avvicina la serata di San Valentino Milano, festa dedicata a tutti gli innamorati.

Ma dove andare e cosa fare a San Valentino? Sono le domande che puntualmente si pongono tutti gli innamorati. Molteplici sono le proposte che il variegato palinsesto milanese offre, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche: cene a lume di candela, menù a tema, luoghi romantici dove incontrarsi, musica e balli.

Ma come districarsi tra le molteplici proposte milanesi? A questo serve San Valentino Milano. Una vera e propria guida online, dove il qualificato e attento staff del portale ha selezionato per voi solo le migliori strutture della città, per garantirvi una serata ricca di amore e sentimenti senza paura di incappare in brutte sorprese che potrebbero rovinare questo momento così atteso.

Il sito è suddiviso in diverse tipologie di categorie, a ogni locale è dedicata una pagina con la descrizione della serata, i menù, le fotografie e i prezzi ben chiari e precisi. Potrete anche prenotare direttamente online il vostro tavolo, in tutta comodità e sicurezza.

I migliori ristoranti di Milano

Milano è la città giusta per organizzare una cenetta veramente romantica, molti Ristoranti a San Valentino organizzano menù guidati. Gli eventi e le feste in giro per la città sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Alla Locanda Carmelina si respira un aria particolare, dai sapori partenopei.

La bella struttura, voluta fortemente dal giovane e qualificato staff, propone per la cena più romantica dell’anno un menù tutto da scoprire. Gusti e sapori partenopei ma rivisitati con cura e attenzione sulla base dei gusti milanesi. La bella cucina a vista, molto scenografica, assicura la massima cura, nella preparazione di ogni piatto.

Imperdibile la proposte del Just Cavalli per tutte le coppie modaiole milanesi. La struttura, creata dall’omonimo stilista, è diventato un must del Jet Set milanese ed è molto conosciuta addirittura in tutto il mondo. Per la serata di San Valentino i bravissimi chef della cucina hanno studiato e creato un menù raffinato e molto curato in ogni dettaglio. Tutti i cuori innamorati potranno degustare degli ottimi piatti preparati con le migliori materie prime del momento in una location affascinante dove si respira un aria esclusiva e unica nel suo genere.

Gli amanti dell’eleganza e della raffinatezza potranno optare per prenotare il proprio tavolo presso il ristorante All’Origine. Una bella e lussuosa location, dove ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, per regalare il migliore servizio a ogni commensale. Per la serata più romantica dell’anno propone una deliziosa cena, preparata con piatti ricercati e raffinati, avvolti dalle dolci note del violino dal vivo che creerà una atmosfera romantica e particolare.

San Valentino ricco d’amore

Un’atmosfera memorabile è regalata dalla proposta dell’affascinante ristorante Lago Malaspina. Una bella location situata sulle rive dello splendido lago, creando un atmosfera magica, quasi surreale. Per omaggiare ogni cuore innamorato, viene proposto un ricco e prelibato menù preparato con le migliori materie prime del momento.

Tanti piatti dai gusti unici che sapranno conquistare anche i palati più esigenti. Per chi vuole cogliere l’occasione di una romantica fuga d’amore, potrà optare per prenotare presso la meravigliosa struttura dell’Hotel Ristorante Belvedere di Ranco, sulle rive del romantico Lago Maggiore.

Una splendida location dotata di ogni comfort e servizio, dove poter degustare un’ottima cena in compagnia del proprio amore e di pernottare presso una delle lussuose camere della struttura. Il meraviglioso affacciarsi sulle rive del lago rendono l’intera atmosfera assolutamente calda e romantica, l’ideale per omaggiare il proprio amore.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff di San Valentino Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni 02 84571125).

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

SEGNALA IL TUO EVENTO A MILANO

Segnala e promuovi il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram.