Eventi del 9 novembre: salita sulla Torre Branca con aperitivo, dj set e degustazione
Mercoledì 9 novembre ti invitiamo al JustMe nel Parco Sempione di Milano, per un evento unico con salita sulla Torre Branca, degustazione, aperitivo e DJ set.
Sei solo o sola? Non aver timore ci sarà tutta la community di EventiMilano.it pronta ad accoglierti e presentarti tutti i membri del gruppo.
Potrai ammirare lo skyline di Milano salendo sulla Torre Branca, opera disegnata da Gio Ponti ed eretta nel 1933: una delle cose da fare in città almeno una volta!
Il momento giusto? il post office quando al calar del sole, all’ora del tramonto, la città si accende pian piano tra le luci della sera e dai 100 metri della Torre Branca si può godere uno skyline unico della città.
A seguire, il JustME by Roberto Cavalli continuerà a conquistare la città con eventi esclusivi di ogni tipo e sapore.
Mercoledì 9 novembre il locale più elegante della città, all’ombra della Torre Branca, nella splendida location invernale, proporrà un aperitivo raffinato a Buffet.
Costi e modalità di prenotazione
L’ingresso all’evento è consentito solo su accredito in lista nominale con Eventi Milano.
Quanto costa partecipare? Ingresso 15€ a persona dalle ore 19.45 con:
- 1 drink + Royal buffet
- 1 degustazione di chandon garden spritz
- 1 biglietto gratuito per salire sulla Torre Branca e ammirare lo skyline milanese ad oltre 100 metri di altezza
Nota bene: evento con prenotazione obbligatoria da effettuare online a questo link.
Aperitivo fino alle ore 22.00, con possibilità di salire sulla Torre Branca fino a mezzanotte

Foto di fedevphoto via it.depositphotos.com
La location della serata: Just Me nel parco Sempione
Il Just Me è stato fondato dal famoso stilista Roberto Cavalli. Ad oggi il Cavalli Club di Milano è uno dei locali più rinominati della città meneghina.
Questo locale oltre alla discoteca è famoso anche per il buon cibo. Nel 2003 la location è stata premiata come miglior “Locale Extra Disco più innovativo per chic e glamour” e per 6 anni consecutivi ha vinto il premio per il club tra i più belli del mondo.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Just Cavalli Milano, Viale Luigi Camoens (c/o Torre Branca, Parco Sempione) – Mercoledì 9 novembre 2022 dalle ore 19.45
INFORMAZIONI ED EVENTO FACEBOOK
E-mail: info@eventimilano.it
Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.