21 House of Stories nel palinsesto di Piano City Milano 2025, con un concerto in terrazza ai Mirador
Cosa fare questo week-end a Milano? Sabato 24 maggio, nella seconda giornata di Piano City, le terrazze di 21 House of Stories Navigli ospitano il suggestivo concerto al tramonto del pianista Lorenzo Palermo. Ingresso con prenotazione obbligatoria.
21 House of Stories Navigli, innovativo modello di ospitalità ibrida e versatile affacciato sul Naviglio Pavese, si prepara a ospitare uno degli appuntamenti del palinsesto di Piano City Milano, la tre giorni che dal 2011 trasforma la capitale lombarda in una gigantesca sala da concerto.
Protagonista dell’appuntamento sarà il pianista ventiquattrenne Lorenzo Palermo che, nella giornata di sabato 24 maggio, si esibirà in una selezione di brani al pianoforte sui Mirador, la terrazza panoramica della struttura.
Genere: musiche originali, jazz. Tipologia: CITY. Autori: A. C. Jobim, F. Churchill. Nel palinsesto di Piano City Milano, segnaliamo anche il concerto in Armani/Silos di domenica 25 maggio, con Giovanni Truppi in dialogo con Daniele Pintaldi.

Un concerto in terrazza sui Mirador, al tramonto, con una vista a 360° sullo skyline milanese
Al settimo piano dell’hotel, i partecipanti potranno lasciarsi trasportare dalle note della performance di Palermo, immergendosi nelle atmosfere mediterranee della location a bordo di una magnifica piscina e con una vista a 360° sullo skyline milanese.
La collaborazione con Piano City Milano evidenzia la natura multi sfaccettata di 21 House of Stories e la sua volontà di dialogare con una community dinamica e contemporanea, aprendo le sue porte al mondo della creatività e dell’entertainment e configurandosi come un luogo simbolo per la socialità.
Programma del concerto:
- My eyes on you
- Bright Times
- Pace
- Corri forte
- Soft
- Rivers
- Lookin’ back
- Antônio Carlos Jobim, Triste
- Larry Morey, Frank Churchill, Someday my price will come
I primi 7 brani sono di Lorenzo Palermo.
Bio – Lorenzo Palermo
Lorenzo Palermo, 24 anni, inizia a suonare il pianoforte a 5 anni presso la scuola Imparalarte di Novate Milanese. La sua passione per il jazz lo porta a studiare al Conservatorio di Como sotto la guida del maestro Dado Moroni e poi di Milano.
Dal 2021 suona nei Camaleoni – band che unisce fusion, jazz, funk e rock moderno – con cui si è esibito a Umbria Jazz, Blue Note Milano, JazzMi.
Come pianista solista ha suonato in contesti eterogenei: da Fiera Allianz Mico per Intersections 2024 a locali milanesi quali Cuvèe. Chi lo ascolta riporta che, grazie alla sua sensibilità, riesca a trasmettere emozioni intense a ogni nota, instaurando un profondo legame con il pubblico.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO LOCATION | DATA E ORARI
I Mirador – 21 House of Stories Navigli, Via Privata Fratelli Angelo e Mario Bettinelli 3, Milano – Sabato 24 maggio 2025 dalle ore 19.30
Apertura porte dalle ore 19.00
Prezzi biglietti e modalità di registrazione online
Evento ad ingresso libero, con prenotazione obbligatoria su DICE.fm.
Si consiglia al pubblico di arrivare alle ore 19.00, mezz’ora prima del concerto in modo da evitare congestioni nella salita in terrazza.
Sito web e canali social per altre informazioni
Sito web di Piano City Milano: https://pianocitymilano.it/concerto/5281/
Segui Piano City Milano sui social media:
- Facebook @PianoCityMilano
- Instagram @pianocitymilano
Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.