Venerdì 1 e sabato 2 dicembre: Enzo Paci Recital allo Zelig Cabaret di Milano
Venerdì 1 e sabato 2 dicembre allo Zelig Cabaret di Milano due serate in cui Enzo Paci presenterà il meglio del suo repertorio e in anteprima alcuni nuovi monologhi e numeri comici del suo prossimo nuovo spettacolo. Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone (acquista il biglietto).
Da sempre incuriosito dalle fragilità umane, Enzo Paci affronta nei suoi monologhi temi in cui mette a nudo vizi e virtù dell’uomo moderno, smascherandosi lui stesso in prima persona e raccontando ad esempio l’incapacità di gestire la propria solitudine o la difficoltà nel fare delle scelte sentimentali o lavorative, costantemente condizionato dalla terribile e castrante paura di fallire.
Enzo Paci – Bio
Enzo Paci, attore genovese ha un curriculum teatrale di tutto rispetto: è stato diretto da registi del calibro di Luca Ronconi, Valerio Binasco, Marco Sciaccaluga e ha recitato con Mariangela Melato, Eros Pagni, Gabriele Lavia. Nel 2003 si avvicina al mondo del cabaret e decide di portare avanti parallelamente al teatro anche la sua passione per il comico. Così inizia l’avventura con il Comedy Club di Genova e le prime esperienze televisive a partire da Central Station, Zelig off, fino ad approdare a Zelig e più recentemente a Colorado diventandone uno dei personaggi di punta nelle vesti del suo personaggio Mattia Passadore.
DOVE | QUANDO
Zelig Cabaret,Viale Monza 140, Milano – Venerdì 1 e sabato 2 dicembre 2017 dalle ore 21
INFO
Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 – sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30).
COSTI
Ingresso 15€ al tavolo | 12€ in tribuna (i prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)
Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone.it (acquista il biglietto)