Jorge Blanco al Fabrique di Milano

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Jorge Blanco al Fabrique di Milano - Altre info

Giovedì 29 marzo: Jorge Blanco in concerto al Fabrique di Milano

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Giovedì 29 marzo: Jorge Blanco in concerto al Fabrique di Milano

[/vc_column_text][vc_column_text]

Jorge Blanco, l’idolo di tutte le teenager arriva in Italia per un imperdibile show da headliner giovedì 29 marzo al Fabrique di Milano. NdR: ci è stato comunicato che il concerto di Jorge Blanco previsto al Fabrique di Milano per giovedì 29 marzo è stato rimandato. Jorge tornerà in Italia al più presto, rimanete connessi. È possibile richiedere il rimborso dei titoli di accesso già acquistati sui circuiti di vendita ufficiali Vivaticket, Ticketone e Do It Yourself entro e non oltre martedì 10 aprile.

Biglietti acquistati presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre domenica 11 dicembre (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione I Commercio Elettronico).

[/vc_column_text][vc_column_text]

È arrivato il momento di incontrare Jorge Blanco, uno dei grandi talenti della sua generazione che, seppure giovanissimo, con Summer Soul mostra maturità artistica e di essere perfettamente in grado di creare quelle magnifiche ballad che accompagnano le nostre serate estive. Già prima della sua uscita, il singolo ha richiamato l’attenzione da parte del pubblico e della critica e dei maggiori media internazionali. Lo scorso anno Jorge ha messo anima e corpo nella scrittura del suo album di debutto: l’obiettivo era quello di realizzare brani che potessero rappresentare al meglio la sua identità musicale e, secondo Jorge, con brani come Summer Soul o Risky Business si è avvicinato come non mai a raggiungere ciò che si era prefissato. 

Il trasferimento a LA arriva dopo 3 anni in Argentina, dove è stato protagonista di Violetta, la serie tv ormai più famosa nell’immaginario di tutte i teen. Lo spettacolo è stato un enorme successo in tutto il mondo e ha portato non solo alla fama di Jorge Blanco come attore, ma anche a mettere in mostra tutte le sue abilità come cantate. Finito con Violetta, Jorge si è interamente dedicato alla musica, forma d’arte che per lui non ha limiti, anzi, contribuisce ad unire le persone.

[/vc_column_text][vc_empty_space height=”16px”][vc_empty_space][vc_column_text]

DOVE | QUANDO
Fabrique, Via Fantoli, 9, Milano – Giovedì 29 marzo 2018 dalle ore 21.00

COSTI
Biglietti in prevendita a 32.50 euro sul circuito Ticketone.it

[/vc_column_text][vc_column_text]

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it. Scopri cosa fare oggi a Milano su Eventiatmilano.it

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Dettagli

Data 29 Marzo 2018
Orario 21:00 - 23:00
Costo 32.50€
Categorie:
Etichette
Aggiornato il:

Luogo dell'evento

Fabrique Milano

Via Fantoli, 9
Milano, 20138 Italia

+ Google Maps

Telefono

02 5063008

Link