Pratica Yoga gratuita all’Arco della Pace per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga 2025
Sabato 14 giugno il Consolato Generale dell’India a Milano propone una pratica yoga gratuita, con inizio alle 9.00 di mattina presso l’Arco della Pace.
Nel 2014, l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione unanime in cui si dichiara il 21 giugno Giornata Internazionale dello Yoga, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza globale sui benefici della pratica dello yoga.
Quest’anno per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga il Consolato Generale dell’India a Milano ha organizzato una pratica yoga gratuita, nella giornata di sabato 14 giugno 2025 dalle ore 9.00 presso l’Arco della Pace.
Durante la sessione yoga, verrà praticato il Common Yoga Protocol, una sequenza ideata dal Ministero dell’Ayush, Governo dell’India, adatta sia a coloro che già praticano yoga sia a coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta a tale disciplina.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO LOCATION | DATA E ORARI
Arco della Pace, Piazza Sempione, Milano – Sabato 14 giugno 2025 dalle ore 9.00
- La registrazione partecipanti avrà inizio alle 9.00
- Inizio pratica yoga alle 9.30
Durata complessiva: 90 minuti
Costi e modalità di registrazione online
Evento ad ingresso libero con registrazione obbligatoria al link https://forms.gle/SL3SouMWp5DNS3db8
Contatti per altre informazioni
Per altre informazioni, invia una e-mail a india75milan@gmail.com o contatta il numero di telefono 02-8057691.
Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.