“Il Grande Gioco dell’OCA” | Open City Art – Street Art, sostenibilità e realtà aumentata
Open City Art (OCA) è un percorso che si sviluppa attorno a 8 murales interattivi con Realtà Aumentata in cui sarai chiamato a sfidarti nel Grande Gioco dell’OCA!
Street Art, realtà aumentata e sostenibilità sono i temi principali. Isola e Paolo Sarpi sono le zone di Milano dove si sviluppa l’evento. Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre sono i giorni in cui vi aspettiamo per partecipare!
Sabato alle 19.00 si parte all’aperitivo nel quartiere Isola e domenica invece ci concentriamo in zona Sarpi dalle 15.00!
Partecipando al gioco e rispondendo correttamente ad alcune domande sulla sostenibilità del Pianeta avrai l’occasione di vincere un drink con noi e/o l’adozione di un albero che verrà piantato nello Yucatan dal nostro partner, Plant for The Planet!
Per info e iscrizioni (per ricevere la mappa e le regole del gioco) visita il sito www.opencityart.it
City Pixel by OCA (OPen City Art) è stato reso possibile grazie alla collaborazione con l’associazione culturale ZONA BOVISA ed ha permesso la realizzazione di 8 cler! Scopri di più su Youtube (guarda il video).
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Sabato 16 ottobre 2021 dalle ore 19.00: Cherry Pit Pasticceria, Piazzale Archinto 1, Milano (Zona Isola)
Domenica 17 ottobre 2021 dalle ore 15.00: Baita del Formaggio, Via Sarpi 46, Milano (Zona Sarpi)
COSTI
Evento gratuito con iscrizione online (vedi link nel riquadro “INFO” di seguito)
INFO
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it