[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Fino a domenica 26 febbraio: Eureka di Kataklò Athletic Dance Theatre al Teatro Carcano di Milano
[/vc_column_text][vc_column_text]
Il nuovissimo spettacolo Eureka di Kataklò Athletic Dance Theatre, in scena dal 22 al 26 febbraio al Teatro Carcano di Milano e firmato da Giulia Staccioli, si spinge oltre: oltre i limiti fisici, oltre il già visto, oltre il conosciuto, oltre la ginnastica, il circo, la danza, il teatro, oltre l’idea di ovvio. Biglietti in prevendita a 25 euro sul circuito Ticketone (acquista qui).
[/vc_column_text][vc_column_text]
Eureka è uno spettacolo a quadri la cui la forte originalità sta nell’aprire la scena a cinque persone del pubblico desiderose di far parte in modo attivo e performativo alla riuscita dello show. Non si tratta di spettatori acrobati a cui viene richiesta una preparazione fisica specifica, ma si dà la possibilità a cinque coraggiosi candidati, di vivere la scena invece di vederla dalla platea.
I cinque spettAttori, così ci piace chiamarli, saranno selezionati di data in data dalla compagnia a seguito di una candidatura spontanea che avverrà tramite una comunicazione specifica del teatro e della compagnia. Una volta individuate, le persone saranno convocate in teatro qualche ora prima dell’inizio dello show per essere istruite dalla coreografa e dai cinque danzatori protagonisti sul loro ruolo all’interno dello spettacolo.
I biglietti per assistere allo spettacolo Eureka di Kataklò Athletic Dance Theatre sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone (acquista qui). Questi gli orari degli spettacoli: 22/23/25 febbraio dalle 20.30, venerdì 24 febbraio dalle 19.30, domenica 26 febbraio dalle ore 16.00
Credits immagine di copertina: Alessio Amato, courtesy of Teatro Carcano
[/vc_column_text][vc_empty_space height=”16px”][vc_empty_space][vc_column_text]
DOVE | QUANDO
Teatro Carcano, Corso di Porta Romana, 63, Milano – Dal 22 al 26 febbraio 2017
Questi gli orari degli spettacoli: 22/23/25 febbraio dalle 20.30, venerdì 24 febbraio dalle 19.30, domenica 26 febbraio dalle ore 16.00
COSTI
Biglietti in prevendita a 25€ sul circuito Ticketone.it
[/vc_column_text][vc_column_text]
[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]

