Conferenze pubbliche a cura di Antropologia terzo millennio (sezione Milano): appuntamenti di novembre
Conferenze pubbliche a Milano: “LA RESPIRAZIONE ALCHEMICA” la tecnica del pranayama tra filosofia e medicina (martedì 11 novembre 2025 ore 20:00). “VIVERE IN RISONANZA MANTRICA” L’uso cosciente del verbo e del mantra come via conoscitiva (martedì 18 novembre 2025 ore 20:00).
L’Associazione Antropologia terzo millennio (sezione Milano) vi invita alle conferenze pubbliche:
- “LA RESPIRAZIONE ALCHEMICA”
la tecnica del pranayama tra filosofia e medicina. Data: martedì 11 novembre 2025 ore 20:00 - VIVERE IN RISONANZA MANTRICA”
L’uso cosciente del verbo e del mantra come via conoscitiva. Data: martedì 18 novembre 2025 ore 20:00
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.
Indirizzo location e come arrivare con i mezzi pubblici
Entrambe le conferenze si terranno a Milano presso Flexworking, in via Cerva al civico 20.
Come arrivare con i mezzi pubblici: metropolitana linea M1 San Babila oppure linea M3 Duomo – Montenapoleone.
Quanto costa partecipare agli incontri?
Ognuno degli incontri è ad ingresso gratuito.
Contatti per altre informazioni
Per altre informazioni sulle conferenze, fai riferimento ai contatti indicati di seguito:
- E-mail Info@atmgnosi.org, atm_milan@yahoo.it
- Telefono 340 2654784
- Sito web www.atmgnosi.org
- Pagina Facebook Quantum Gnosis ATM
Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.
