Amnesty in Rock 9: live al Rock’n’Roll di Milano

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Amnesty in Rock 9: live al Rock’n’Roll di Milano - Altre info

Amnesty in Rock 9 al Rock’n’Roll di Milano

Amnesty in Rock 9 – Live al Rock’n’Roll di Milano

Musica e Diritti Umani: a Milano torna “Amnesty in Rock”. In arrivo la nona edizione della rassegna al Rock’n’Roll Milano. Sul palco quattro band e una special guest per sostenere le campagne di Amnesty International.

L’appuntamento è domenica 1° marzo 2026 al Rock’n’Roll in via Bruschetti 11 a Milano, dalle 19 alle 23. Ingresso ad offerta libera.

Saliranno sul palco quattro band che hanno scelto di sposare la causa di Amnesty International a titolo gratuito: Residuo, Ice Wings band, Dolly Avenue, Guru Sapiens.

Amnesty in Rock 9 al Rock’n’Roll di Milano
Amnesty in Rock 9: domenica 1 marzo live al Rock’n’Roll di Milano

Special Guest della serata sarà la band vincitrice della categoria BIG dell’Antifestival, il contest rock nato come alternativa al Festival di Sanremo e promosso dal Rock’n’Roll Milano.

A condurre l’evento sarà Andrea Rock, musicista, speaker radiofonico e storico attivista del Gruppo 100, che guiderà il pubblico tra performance live e approfondimenti sulle attività di Amnesty.

“Amnesty in Rock non è solo un concerto, ma un megafono per chi non ha voce” spiegano gli organizzatori del Gruppo Italia 100 “In un momento storico in cui i diritti fondamentali sono sotto attacco in molti quadranti globali, l’energia del rock ci aiuta a raccogliere nuova consapevolezza attorno alle violazioni dei diritti umani”.

Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.

INDIRIZZO LOCATION | DATA E ORARI

Rock’n’Roll Milano, Via Bruschetti 11 – Domenica 1 marzo 2026, dalle ore 19 alle 23

Il Rock’n’Roll Milano è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

La fermata metro più comoda è Sondrio sulla linea M3 (Gialla). Da qui la zona è raggiungibile a piedi con una breve camminata.

Tram: linee come 5, 10 fermano vicino a V.le Lunigiana, a breve distanza a piedi dalla destinazione.

COSTI

Ingresso ad offerta libera a sostegno di Amnesty International

Sito web e pagine social per altre informazioni

Per altre informazioni, visita il sito web https://www.amnesty-lombardia.it/amnesty-in-rock/

  • E-mail: gr100@amnesty.it
  • Facebook: @amnestygr100
  • Instagram: @amnestygr100
  • Canale WhatsApp

Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.

Dettagli

Data 1 Marzo
Orario 19:00 - 23:55
Costo Gratuito
Categorie:
Etichette,
Aggiornato il:

Luogo dell'evento

Rock’n’Roll Milano

via Bruschetti, 11
Milano, 20125 Italy

+ Google Maps

Telefono

02 23188575

Link

Organizzatore

Altro organizzatore