Concerti di Aprile a Milano e non solo: la top 5 dei live da non perdere

Concerti a Milano: Ghost al Alcatraz il 19 aprile

Concerti di Aprile a Milano e non solo: la top 5 dei live da non perdere - Altre info

Concerti di aprile a Milano (e non solo): la top 5 dei live da non perdere

Aprile 2017: anche questo mese saranno tanti gli artisti e i gruppi a far riecheggiare di musica stadi, palazzetti dello sport, teatri e altri palcoscenici sparsi per la città di Milano. Ecco cinque concerti da non lasciarsi sfuggire nelle prossime settimane a Milano (e non solo). Sfoglia il calendario con tutti i concerti e i musical a Milano e non solo.

(1) 13 aprile: Le Luci della Centrale Elettrica al Alcatraz di Milano

Appuntamento al Alcatraz di Milano col live de Le Luci della Centrale Elettrica, che presentano il nuovo album Terra – un’invocazione di naviganti quando la vedono all’orizzonte e il nome di un pianeta. I biglietti per il concerto sono in prevendita online a 17.25 euro sul circuito Ticketone (acquista il tuo biglietto)

Concerti a Milano: Luci della Centrale Elettrica al Alcatraz
Concerti a Milano ad aprile: Luci della Centrale Elettrica al Alcatraz

(2) 14 aprile: Umberto Tozzi al Teatro Dal Verme di Milano

Dopo aver venduto 80 milioni di copie in tutto il mondo, Umberto Tozzi ritorna dal vivo con il tour 40 anni che ‘TI AMO’ che, partendo venerdì 14 aprile dal Teatro Dal Verme a Milano, lo porterà ad esibirsi sui palchi dei maggiori teatri delle città italiane. I biglietti per il concerto di venerdì 14 aprile sono disponibili in prevendita a partire da 35 euro sul circuito Ticketone (acquista qui il tuo biglietto). Concerto dalle ore 21.00, il Teatro dal Verme è in Via San Giovanni sul Muro, 2.

Concerti a Milano: Umberto Tozzi al Teatro dal Verme
Concerti a Milano: Umberto Tozzi al Teatro dal Verme. Credits: foto via cronacadiretta.it

(3) 20 aprile: One Dimensional Man al Circolo Magnolia di Segrate (MI)

Nato nel 1996 dalla mente di Pierpaolo Capovilla, in onore dell’opera di Herbert Mancuse, torna in vita L’uomo ad una dimensione per presentare canzoni che ancora nessuno di noi ha ascoltato assieme a tutti quei pezzi che hanno fatto la storia di una delle band più arrabbiate e violente del panorama italiano. One Dimensional Man live al Circolo Magnolia di Segrate (MI) il 20 aprile; biglietti in prevendita sul circuito Ticketone (acquista il tuo biglietto), necessaria tessera ARCI.

Concerti a Milano: One Dimensional Man al Circolo Magnolia di Segrate
Concerti a Milano: One Dimensional Man al Circolo Magnolia di Segrate (MI)

(4) 20 aprile: Maldestro alla Salumeria della Musica di Milano

Secondo classificato al Festival di Sanremo 2017 nella categoria Nuove Proposte, giovedì 20 aprile il cantautore Maldestro presenta live il suo nuovo disco alla Salumeria della Musica di Milano (www.lasalumeriadellamusica.com). I muri di Berlino, nuovo disco di Maldestro, è un viaggio nelle sfumature dei sentimenti umani. Biglietti in prevendita a 11.50 euro sul circuito Ticketone, concerto dalle ore 21.30

Concerti a Milano: Maldestro alla Salumeria della Musica
Concerti a Milano: Maldestro alla Salumeria della Musica il 20 aprile (acquista il biglietto)

(5) 19 aprile: Ghost al Alcatraz di Milano

L’ultimo album dei Ghost, “Meliora”, uscito lo scorso anno, ha vinto il Grammy Award e ha portato la band in alto nelle classifiche mondiali. Successivamente, a settembre, la band svedese ha pubblicato l’EP “Popestar” che contiene un pezzo inedito e qualche cover. I Ghost tornano in Europa con un tour che prevederà un’unica tappa italiana il 19 aprile all’Alcatraz di Milano. Si tratterà di un vero e proprio rituale che, grazie ad una produzione eccellente, piena di luci ed effetti speciali, avrà il sapore del rock esoterico. Biglietti in prevendita a 28.75 euro sul circuito Ticketone. Apertura ore 19:00: Live Zombi ore 19:45. Concerto dei Ghost ore 21:00.

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Paolo Vanadia

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus