Giovedì 19 giugno al Live Forum di Assago l’attesa diventa spettacolo con HOLD ON

Giovedì 19 giugno al Live Forum di Assago l’attesa diventa spettacolo con HOLD ON - Altre info

La vita è fatta di attese, dalle più banali alle più importanti. “HOLD ON” parla di questo, del fatto che la vita è sempre un aspettare qualcuno o qualcosa. 

L'ATTESA DIVENTA SPETTACOLO! "HOLD ON" al live forum di Assago il 19 giugno 2014
Angelo Pisani (Milano, 1979) del duo comico
Pali e Dispari sul palco del Live Forum di Assago per HOLD ON

Lo spettacolo, organizzato e promosso da Andrea Midena in collaborazione con l’associazione culturale “La Fabbrichetta del Comico” (ne abbiamo parlato qui), va in scena giovedì 19 giugno, dalle 21.00 circa, al “Live Forum” di Assago (via G. Di Vittorio 6).

L'ATTESA DIVENTA SPETTACOLO! "HOLD ON" al live forum di Assago il 19 giugno 2014
Didi Martinaz, la cantante della mala milanese,
tra gli ospiti di Andrea Midena per HOLD ON
Dobbiamo attendere al telefono, in coda nel traffico, in posta, al banco della gastronomia, alla cassa del bar. Dobbiamo aspettare che spiova, che i diritti delle minoranze vengano riconosciuti, che torni il sole, che la politica diventi migliore, che arrivi il caldo, che passi la crisi, che cominci l’Expo. C’è anche la dolce attesa, l’attesa di diventare grandi, l’attesa di guarire, l’attesa di un lavoro, l’attesa dell’altra metà della mela, della pensione, del risultato delle elezioni. Dobbiamo aspettare anche il treno, le vacanze, il fine settimana. A volte bisogna aspettare dopo le feste, altre volte solo le feste. Per non parlare delle disattese. Questa proprio non me l’aspettavo.
L'ATTESA DIVENTA SPETTACOLO! "HOLD ON" al live forum di Assago il 19 giugno 2014
Giancarlo Kalabrugovic tra gli ospiti di Andrea Midena
per HOLD ON, il 19 giugno al Live Forum di Assago

HOLD ON è uno spettacolo dove si ride, si pensa, si ascolta, si dice la propria, ci si ferma a riflettere. Sul palcoscenico si alternano comici, cantanti, danzatori, medici, giornalisti, operai, ufologi. Si passa da argomenti alti ad altri più modesti, a volte decisamente bassi, con una naturalezza che spiazza. I momenti di spensieratezza si alternano a riflessioni profonde. Ora si ride e dopo poco quasi quasi ci si commuove. Proprio come nella vita.
L'ATTESA DIVENTA SPETTACOLO! "HOLD ON" al live forum di Assago il 19 giugno 2014
Sabina Negri
Andrea Midena vi aspetta con tanti ospiti, tra cui: Sabina Negri, Didi Martinaz (la cantante della mala milanese), Giancarlo Kalabrugovic e Angelo Pisani del duo comico “Pali e Dispari”. 
Buon attesa a tutti!

Paolo Vanadia

DOVE | QUANDO

LIVE FORUM, via Giuseppe di Vittorio, 6 Assago (MI)
Giovedì 19 giugno 2014, dalle 21.00 circa

INFO | PRENOTAZIONI
328-9603731 Liliana
392-3171186 Adolfo
www.liveforum.it

COME ARRIVARE

Il Live Forum è situato all’interno del Mediolanum Forum di Assago, di fronte all’ingresso del Teatro della Luna e dispone di un ampio parcheggio gratuito.
Con i mezzi pubblici: Il Live Forum è collegato alla fermata MM2 Assago Milanofiori Forum.
In macchina: Situato alle porte di Milano è facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade. Dalla tangenziale o dall’autostrada seguire per Assago Milanofiori; una volta arrivati alla rotonda di fronte al Mediolanum Forum, seguite per il Park B / Teatro della Luna. Parcheggio gratuito.