Mercoledi 19 dicembre, apertura straordinaria gratuita per Hangar Bicocca: da vedere Unidisplay e installazione di Saraceno

Mercoledi 19 dicembre, apertura straordinaria gratuita per Hangar Bicocca: da vedere Unidisplay e installazione di Saraceno - Altre info

Un’occasione da non perdere, per chi resta a Milano ancora un paio di giorni: mercoledì 19 dicembre è programmata un’apertura straordinaria dell’Hangar Bicocca nel consueto orario dalle 11.00 alle 23.00.

Sono visitabili gratuitamente le installazioni Unidisplay di Carsten Nicolai (in esposizione fino al 6 gennaio 2013) e On Space Time Foam di Tomás Saraceno.

Due diversi modi di intendere e di avvicinarsi all’arte, attraverso la musica e le immagini nel caso di Unidisplay, attraverso le globosità di una struttura trasparente fluttuante nel caso della installazione di Saraceno.

L’opera di Saraceno è sempre visitabile al piano terra, mentre l’accesso ai piani superiori è consentito solo ai maggiorenni – è necessario presentare un documento di identità valido e firmare una liberatoria – previa prenotazione in loco: l’ingresso ai piani superiori è consentito fino alle 21.45.

DOVE | QUANDO
Hangar Bicocca, Via Chiese 2, Milano | Mercoledì 19 Dicembre 2012, dalle 11.00 alle 23.00

COSTI
Ingresso libero

INFO
Website: http://www.hangarbicocca.org
Infotel: (+39) 02 66 11 15 73
Email: info@hangarbicocca.org