A Zibello il November porc, terza tappa della staffetta culinaria dei week end di novembre

Tappa a Zibello per November Porc

A Zibello il November porc, terza tappa della staffetta culinaria dei week end di novembre - Altre info

La terza tappa del november porc è a Zibello, la patria del culatello! Il primo appuntamento per sabato è col mercato di prodotti tipici nobilitato dalla presenza delle migliori eccellenze agroalimentari d’Italia.

Durante la serata nel grande stand gastronomico si gusteranno i piatti tipici della zona e dalle ore 20,30 si scateneranno deejay e conduttori in diretta radio che precederanno le esibizioni live di bravissimi gruppi

Come per le altre tappe,  anche a Zibello sarà in funzione il takeaway “McPorc” che distribuirà hot dog, hamburger “nostrani” e birra per tutta la durata della festa giovane.

La domenica mattina vedrà la riapertura del mercato, nella tarda mattinata sarà in funzione lo stand gastronomico per la gioia di tutti i palati!

Per tutto il giorno il paese sarà animato dalle bancarelle di prodotti di alta qualità, dai coloratissimi stand del mercatino di hobbistica e artigianato, da esibizioni spettacoli di artisti di Strada e giochi per bambini.

Sul sito dedicato troverete maggiori dettagli sul programma oltre che indicazioni per gli spostamenti e suggerimenti per il pernottamento.

DOVE/QUANDO

Zibello (PR)  – Sabato 17 e domenica 18 novembre

COSTI
n.d.

INFO
www.novemberporc.it