Sofa Sundays al Sofa Cafè

Sofa Sundays al Sofa Cafè - Altre info

Cocktail culturali a Milano: Sofa Sundays al Sofa Cafè

Il Sofa Cafè e ArT-Za, agenzia di eventi CULTurali, danno il via ai Sofa Sundays, una serie di happening che regaleranno – ogni domenica – un modo nuovo di vivere l’arte e la cultura. Il progetto Sofa Sundays, pensato per servire l’arte come un cocktail, vedrà avvicendarsi giovani e talentuosi artisti della scena milanese che – in un’atmosfera elegante e rilassata – mostreranno le molte forme che può assumere la loro arte.

La prima domenica di ogni mese – da giugno a settembre verrà inaugurata una nuova mostra mentre le due domeniche  successive  saranno dedicate alla live arting e alla musica, soprattutto unplugged. Mentre si sorseggia un aperitivo, si scambiano 4 chiacchiere con l’artista del mese e si tocca con mano che la cultura e il divertimento non solo possono convivere bene, ma anzi sembrano  fatti  l’uno per l’altra.

Domenica 3 Giugno, dalle 18.30, il Sofa Cafè ospiterà MYOOPIA, di Marcello Gatti: art director da oltre un decennio e batterista in un gruppo rock, Gatti ha raccolto in una mostra irriverente una piccola parte delle sue opere. L’hanno definito “artista di strada” quando ha installato un’AldaMerini  di 3metri x 2 realizzata in stile pop art su un cancello a pochi metri dall’abitazione della poetessa.

Da anni lavora in ambito musicale disegnando cover di dischi e poster di artisti italiani europei e d’oltreoceano (da Caparezza a Giuliano Palma, da Cisco ai Vanilla Sky, passando per i Punkreas, i Negrita, i Club Dogo e molti altri).

Marcello Gatti - Milano
Marcello Gatti – Myoopia

DOVE | QUANDO
Sofa Cafè, Ripa di porta Ticinese 7, Milano – Domenica 3 Giugno, dalle ore 18.30

INFO
info@art-za.com

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus