Pubblicità – Il tuo evento su Eventiatmilano.it

Pubblicità: promuovi il tuo evento o il tuo brand su Eventiatmilano.it

Eventiatmilano.it nasce come blog di gruppo a ottobre del 2009, per mettere in luce luoghi ed eventi culturali e di intrattenimento di una Milano diversa e insolita, nascosta ai più. Grazie ad un utilizzo strategico dei canali social, il progetto è diventato ben presto un punto di riferimento per turisti e cittadini alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito aperitivo.

Promuovi il tuo evento o il tuo brand su Eventiatmilano.it e sulle fanpage social presenti su Facebook, Google+, Twitter, Tumblr, Instagram, con oltre 130.000 follower complessivi. Vuoi promuovere un evento a Milano nel fine settimana? Inserisci un post nella collezione Google+ con gli eventi del weekend (link), con oltre 118.000 follower.

Eventi e Social Media: un’opportunità unica!

Grazie alle piattaforma di advertising di Facebook, Twitter e Instagram, è possibile tracciare e targetizzare i singoli utenti con precisione assoluta. Perché non approfittare oggi di questa grande opportunità per promuovere il tuo evento a Milano? Compila il form in basso.

Come è strutturato il percorso di lavoro che parte dalla richiesta del cliente ed arriva all’articolo e ai post sui social network?

Leggi l’articolo – intervista pubblicato sul Blog di Prontopro.it

Pubblicità su Eventiatmilano.it – I nostri servizi

Ogni campagna pubblicitaria su Eventiatmilano.it può essere composta di uno o più moduli di comunicazione:

Evento in vetrina

Eventi e redazionali da inserire “in vetrina” in Home Page sul sito Eventiatmilano.it e nell’agenda eventi sul sito (scopri di più).

Evento in vetrina in Home Page - Eventi a Milano

Banner in Home Page

Inserimento di banner in Home Page su Eventi@Milano e nella newsletter bisettimanale

Banner - promuovi il tuo evento a Milano

Articolo in vetrina

Redazionali da inserire “in vetrina” in Home Page sul sito Eventiatmilano.it

Articolo in evidenza in Home Page - Eventi a Milano

DEM – Newsletter eventi a Milano

Inserimento evento “in vetrina” nella sezione superiore della nostra newsletter bisettimanale, con breve descrizione e immagine cliccabile che rimanda all’evento o ad altra Landing Page (scopri di più).

Evento in vetrina nella newsletter - Eventi a Milano

Campagna di post non sponsorizzati sui Social Media

Redazione di contenuti da condividere tramite post non sponsorizzati sulle fanpage social di Eventi@Milano presenti su Facebook, Google+, Twitter, Instagram. Pubblico target: oltre 130.000 persone (scopri di più).

Social Media - Promuovi il tuo evento sulle fanpage social di Eventi@Milano

Post sponsorizzati sui Social Media – Facebook Ads

Progettazione di campagne di comunicazione sui social media, costituite da post Facebook sponsorizzati (Facebook ADS). Definizione del pubblico target in modo da ottenere un migliore ritorno d’investimento a parità di budget investito.

Social Media - Promuovi il tuo evento con post sponsorizzati su Facebook, Twitter e Instagram

Ticketing

Creazione di un evento su Eventbrite per l’acquisto o la prenotazione dei biglietti. Inserimento dei pulsanti di acquisto e dei widget di Eventbrite in Home Page e all’interno degli articoli su Eventiatmilano.it.

I nostri servizi - Ticketing tramite Eventbrite

Live twitting

Live twitting e creazione di Momenti Twitter con pubblicazione di foto e video in diretta sul canale twitter di Eventiatmilano.it (oltre 18.000 follower) o sul canale twitter del Cliente. Individuazione degli influencer da coinvolgere.

Live Twitting - Eventi a Milano

Post sponsorizzati sui Social Media – Instagram Ads

Progettazione di campagne di comunicazione sui social media, costituite da post Instagram sponsorizzati (Instagram ADS). Definizione del pubblico target in modo da ottenere un migliore ritorno d’investimento a parità di budget investito.

Social Media - Promuovi il tuo evento a Milano con post sponsorizzati su Instagram

Compila il modulo per contattarci