Workshop Teatrale “Rainbow of Desire”

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
10 e 11 giugno: a Solaro il Workshop Teatrale Rainbow of Desire - Teatro dell'Oppresso

10 e 11 giugno: a Solaro il Workshop Teatrale “Rainbow of Desire” – Teatro dell’Oppresso

Sabato 10 e domenica 11 giugno a Solaro si terrà il workshop teatrale “Rainbow of desire”. Il workshop è aperto a tutti, attori e non, ed utilizza una serie di giochi, tecniche ed esercizi presenti nell’arcobaleno del desiderio di Augusto Boal, i quali aiutano ad identificare, analizzare e rispondere ad oppressioni interiorizzate cercando di capirne le origini attraverso il potere del teatro. Il tema di questo secondo incontro sarà il distaccamento da oppressioni derivanti dal sistema economico.

Il workshop, ad offerta libera, sarà condotto da Amit Ron, facilitatore di Teatro dell’Oppresso, drammaturgo, sceneggiatore e regista graduatosi alla “school of screenwriting” di Tel Aviv. lI suo ultimo lavoro, il film “EWA” è stato presentato recentemente in anteprima mondiale al Tokyo Film Festival. L’evento si svolgerà nei due pomeriggi di sabato e domenica dalle 14.00 alle 21.00 con un’introduzione pratica alla costruzione di un dramma teatrale.

Il laboratorio partirà se raggiungerà un numero minimo di 12 partecipanti e potrà ospitarne un massimo di 20.

DOVE | QUANDO
Bar “Il Punto”, Corso Europa 54, Solaro (Mi) – Sabato 10 e domenica 11 giugno 2017
Oltre alla macchina è possibile arrivare in treno: da Cadorna fermata Garbagnate Milanese (da lì vi verremmo poi a prendere)

COSTI
Workshop ad offerta libera

INFO
Per richiedere info e per prenotarsi scrivere a letizia.varotto@gmail.com

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it
giugno 10 2017

Dettagli

Inizio: 10 giugno @ 13:00
Fine: 11 giugno @ 21:00
Costo: Gratuito
Categorie Evento:
Tag Evento:, ,
Sito web: Sito web

PROMUOVI IL TUO EVENTO A MILANO

Inserisci il tuo evento a Milano (e non solo) su Eventiatmilano.it e sui social media - Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus

Leave a comment