Terraforma Festival – Biglietti omaggio

Caricamento Eventi
Terraforma Festival: tra gli artisti della quarta edizione, il maestro di musica ambient Laaraji.

Dal 23 al 25 giugno 2017 a Villa Arconati torna Terraforma Festival. Biglietti omaggio per gli iscritti alla newsletter di Eventiatmilano.it

Come anticipato in un articolo precedente, dal 23 al 25 giugno 2017 a Villa Arconati, Bollate, torna Terraforma, il festival internazionale di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale, giunto alla quarta edizione.

L’evento, prodotto da Threes in collaborazione con Fondazione Augusto Rancilio, si terrà nella consueta cornice del bosco di Villa Arconati, pronto ad accogliere anche il prossimo anno l’entusiasmo di migliaia di partecipanti provenienti da ogni angolo del pianeta.

Sono stati annunciati i primi artisti per la sua quarta edizione: tra i protagonisti dell’evento annuale figurano l’acclamato produttore inglese Andrew Weatherall, la pianista e compositrice statunitense Suzanne Ciani, il progetto Arpanet di Gerald Donald (Drexciya, Dopplereffekt) da Detroit e il maestro di musica ambient Laaraji. Quattro esploratori del suono che, pur nei rispettivi ambiti e in modalità differenti, hanno influenzato intere generazioni e tuttora rappresentano un riferimento essenziale per la musica elettronica di ricerca.

terraforma festival 2017 biglietti omaggio
Terraforma Festival 2017: dal 23 al 25 giugno a Villa Arconati il festival internazionale di musica dedicato alla sperimentazione artistica e alla sostenibilità ambientale.

L’artwork di Terraforma 2017, intitolato Carte Mutaforma, è curato dall’artista visivo e musicista Francesco Cavaliere, uno dei performer dell’edizione passata del festival. Le nuove grafiche saranno presentate martedì 14 febbraio 2017 dalle ore 18.00 alle 21.00 presso Gluck50 a Milano, accompagnate da un’esibizione live con materiale inedito di Cavaliere e un contributo speciale di Invernomuto.

Il concept si fonda su ricettari, glossari, elementi ispirati alla chimica, alla biologia, a studi di botanica e geologia. “Ho provato ad estrarre alcuni dettagli da far reagire con l’insieme – spiega Cavaliere – come il baffo sinistro di un paguro, l’aura di un anello aromatico, i calchi ridisegnati di falde e cavità terrestri. Sono come delle librerie sonore plastiche in continuo mutamento”.

Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it

Biglietti omaggio per gli iscritti alla newsletter di Eventiatmilano.it

A partire dal 31/1/2017 riserveremo, agli iscritti alla newsletter di Eventi@Milano, una coppia di biglietti per ciascuna giornata del Terraforma Festival (totale 6 biglietti in omaggio). Come partecipare: iscriviti alla newsletter bisettimanale di Eventiatmilano.it (iscriviti qui) e compila il form qui sotto inserendo i dati richiesti. Seleziona l’evento e la data in cui vuoi partecipare al Festival.

Il lettore che sarà più rapido a compilare il form inserendo queste informazioni, verrà ricontattato e riceverà in omaggio una coppia di biglietti per il Terraforma Festival. I biglietti potranno essere ritirati in cassa accrediti, indicando nome, cognome e “Lista Eventiatmilano.it”. I biglietti sono validi per la data selezionata tramite il form web e non potranno essere riutilizzati su più giorni, venduti o ceduti a terzi.

Nota di Redazione: il form web potrebbe risultare offline nelle ore notturne.

giugno 23 2017

Dettagli

Inizio: 23 giugno
Fine: 25 giugno
Costo: 80€
Categorie Evento:
Tag Evento:, , ,
Sito web: Sito web

Location

Villa Arconati, Bollate

Via Madonna Fametta, 1
Bollate, 20021 Italia

+ Google Maps

Telefono:

02 8692287

Sito web

300x250 mar2016 stampe

Leave a comment